Home Spettacolo Al Bano, il figlio Yari Carrisi flirt con Asia Argento? Impazza il...

Al Bano, il figlio Yari Carrisi flirt con Asia Argento? Impazza il gossip

CONDIVIDI

Tra Asia Argento ed il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi c’è del tenero? La foto dimostra il grande feeling tra i due figli d’arte

Asia Argento e Yari Carrisi
Asia Argento e Yari Carrisi

Yari Carrisi, ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che ritrae Asia Argento. Scopriamo cosa sta accadendo tra i due…

Che rapporto c’è tra Asia Argento e Yari Carrisi?

Da qualche mese Asia Argento ha deciso di togliersi dai social, disattivando quindi i suoi profili pubblici. L’attrice ha preferito rimanere per un po’ senza l’attenzione dei media.

Ma è comparsa di nuovo, questa volta però tramite il profilo di Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power. Yari ha infatti pubblicato sul suo account Instagram una foto dell’attrice, in bianco e nero, con la didascalia: ”Silver Asia”.

Sembra che i due al momento si trovino insieme a Roma, ma non è specificato il motivo dell’incontro ed in molti si domandano se sia per questioni lavorative o ci sia sotto dell’altro.

Per il momento non è arrivata nessuna dichiarazione dai diretti interessati, anche se in molti ipotizzano una possibile relazione tra i due.

Al figlio di Albano infatti, sembrano piacere le donne con un carattere forte e sopra le righe, come la sua ex Naike Rivelli. I due si sono conosciuti all’interno del programma di Rai Due Pechino Express, nel 2015.

Perché Asia si è tolta dai social?

Dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta con l’attore Tim Bennett e la relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha deciso di togliersi per un po’ dai social.

Asia Argento ha deciso di ritirarsi dalle scene, non andando più in televisione e disattivando i suoi profili pubblici.

Asia, ha deciso di prendersi del tempo per lei, per ritrovare di nuovo un equilibrio nella sua vita dopo tutte le vicende e gli scandali che l’hanno travolta.

Ecco la foto condivisa da Yari Carrisi:

View this post on Instagram

Silver Asia #asiaargento

A post shared by Yari Power (@yaripower) on