Saltano tutti i bottoni e si vede tutto, Anna Tatangelo si piega e mostra troppo: sui social lo scatto che scalda l’animo

Incidente bollente per la cantante di Sora, Anna Tatangelo. ‘Saltano’ tutti i bottoni della sua camicetta attillata e si vede tutto. Lo scatto sui social diventa virale

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo oltre ad essere una delle icone della musica italiana, e anche una delle icone sexy del panorama dello stettacolo del nostro paese.

La cantante di Sora incanta tutti non solo con la sua voce ma anche con la sua bellezza mozzafiato, che spesso condivide in scatti sensuali sui social dove è molto seguita.

Poche ore fa la compagna di Gigi D’Alessio ha incantato tutti con uno scatto che ha riscaldato gli ‘spiriti’ degli utenti. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/Bx-4UOTiNnm/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Tatangelo, i bottoni della camicetta saltano tutti: incidente bollente in ascensore

Poche ore fa l’artista originaria di Sora, ha pubblicato alcune stories sul suo profilo instagram, con le quali ha mandato in visibilio i social.

Bella, seducente e col suo sguardo penetrante, si mostra in ascensore casual in jeans e camicetta. Ma durante il selfie nello specchio accade qualcosa di inaspettato.

La scollatura profonda della camicetta fa immaginare i fan che le siano saltati tutti i bottoncini, per il suo ‘davanzale’ davvero prosperoso. Lo scatto social stuzzica le fantasie dei fan (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BucCFkYHLUU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Anna Tata manda in tilt i social

La compagna di Gigi D’Alessio è così ritornata al centro del gossip, dopo la nefasta profezia del celebre bookmarker inglese Stanleybet, che li vede separati entro la fine dell’anno nuovo.

Il suo ultimo scatto sui social ove ormai è una vera star con i suoi 1,5 milioni di follower su Instagram che la seguono nelle sue avventure quotidiane, private e professionali.

E’ il caso di dire che la sua ultima stories ha davvero mandato tutti in tilt riscaldando gll ‘animi’ degli utenti. Ecco la foto pubblicata da Anna Tatangelo poche ore fa:

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Impostazioni privacy