Alessia Marcuzzi senza vestiti solleva le gambe, le calze di pizzo non coprono tutto: la foto piccante fa il giro dei social

Alessia Marcuzzi ha letteralmente infiammato i social con il suo ultimo scatto su Instagram. La conduttrice senza vestiti e le calze in pizzo lascia i fan senza fiato

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più stimate della Tv Italiana, la quale nell’ultimo periodo si è destreggiata magistralmente tra L’Isola Dei Famosi e Tempatation Island.

La presentatrice una vera e propria star sui social ove vanta oltre 4 milioni di follower è spesso protagonista di scatti piccanti con i quali provoca i suoi fan.

L’ultimo scatto proprio poche fa, senza vestito e con le gambe fasciate da seducenti calze in puro pizzo ha lasciato il web senza parole. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ‘senza vestiti’: la conduttrice Tv come non l’avete mai vista

La conduttrice romana è tornata a far sognare i suoi follower con il suo ultimo scatto su Instagram. Con omaggio ai magnifici anni ’80, Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social ‘senza vestiti’.

Il suo corpo mozzafiato è infatti fasciato di un body attillato nero e da calze di puro pizzo. L’intimo mette in risalto il suo corpo armonioso. In particolare il body mette in risalto il suo seno morbido e le calze le sue gambe lunghe e sensuali.

A completare lo scenario bollente lo sguardo penetrante della conduttrice, che si riflette nello specchio.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi stuzzica i fan con uno scatto piccante

La foto pubblicata poche ore fa sui social ha subito conquistato migliaia di like e commenti e ha stuzzicato le fantasie degli utenti i quali sono rimasti estasiati dalla bellezza della conduttrice.

Omaggio agli anni ’80 alcuni utenti non hanno potuto che accostarla alla protagonista di ‘Flash Dance’ in versione un tantino più piccante:

‘E le ventenni mute..hai un corpo mozzafiato che fa gola agli uomini’

e ancora:

‘Questa si’ che è classe erotica!!!’

Ecco lo scatto pubblicato da Alessia Marcuzzi poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B5F–OTha0j/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy