‘È irriconoscibile’ Al Bano, la figlia Ylenia ritorna: sui social mamma Romina Power confessa ‘Mai perso le speranze’

Al Bano e Romina Power: a 25 anni dalla sua scomparsa, una nuova pista e le parole struggenti della cantante: ‘Mai perso le speranze’

Ylenia, il messaggio di romina e la verità sulla scomparsa
Al Bano, la verità su Ylenia

Ormai sono anni che la giovane primogenita della coppia più amata d’Italia Al Bano e Romina Power è scomparsa nel nulla. La bellissima Ylenia che all’epoca aveva soltanto 23 anni sembra essere scomparsa nel nulla e di lei non si sono ritrovate tracce fin ad oggi.

Al Bano, Ylenia: l’appello di mamma Romina

Romina Power non si è mai arresa alla perdita di Ylenia. La sua ‘bambina’, nata dall’amore per il cantante pugliese. Al Bano, invece, ha di recente confermato l’idea che sua figlia sia morta proprio il giorno stesso della scomparsa. Ma i fan hanno sempre sostenuto la tesi più bella, quella della cantante.

La Power ha proprio per questo condiviso un post, poche ore fa, nella quale sprona alla ricerca della sua piccola. E così, Ylenia ritorna sui social a ricordare al mondo la sua presenza. Ovviamente, le sue parole hanno colpito al cuore tutti i fan. Il sostegno, nel mondo, da parte dei fan, è sempre stato tantissimo. Anche se ormai, Ylenia – come la stessa Romina sottolinea- non è più quella di un tempo ed è faticosamente riconoscibile.

https://www.instagram.com/p/B4Z52nanewZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ylenia, una prima pista archiviata: ‘E’ in uno scantinato’

La giovane Ylenia Carrisi, primogenita di Albano e Romina sarebbe scomparsa circa 25 anni fa e di lei non si sono avute più notizie. Molti sono stati però gli avvistamenti, alcuni anche fasulli, che riaccendevano la speranza che la bella primogenita della coppia fosse ancora viva. Molti sono stati i mesi di ricerca sulla bella Ylenia, sparita nel giorno di Capodanno nel quartiere francese della Louisiana.

. “Le ricerche continuano, viviamo in bilico tra disperazione e speranza”

continua a ripetere quasi senza speranze la cantante americana Romina Power.

Negli ultimi anni però sembra che le ricerche su Ylenia abbiano preso una piega diversa e nuovi sviluppi. Si tratta appunto di alcuni documenti tenuti nascosti per molti anni durante i primi mesi della scomparsa di Ylenia, che potrebbero riportare a galla la verità sulla sua sparizione. A riaprire i dubbi infatti, sono state alcune dichiarazioni rilasciate da Al Bano:

 “Se c’ è qualcuno che tiene prigioniera Ylenia deve lasciarla immediatamente libera”

Parole che hanno destato curiosità e dubbi che il cantante di Cellino potesse essere a conoscenza di qualcosa che non poteva dire e che lasciano intendere ad un rapimento:

“Sono stato vincolato al ‘ top secret’ – disse – e non posso fornire dettagli SULL’INVESTIGAZIONE”.

La giovane Carrisi potrebbe essere in pessime condizioni

I genitori della ragazza hanno sempre portato avanti la tesi che la loro famiglia era basata su dei valori ben precisi e che Ylenia fosse una figlia e una ragazza diligente e seria. Ma questa è proprio su questa documentazione che nascono dei dubbi sulla persona “acqua e sapone” che hanno descritto i genitori.

In un altro comunicato infatti si parla di una giovane ragazza che spesso frequentava Central Square ovvero i rifugi per i senzatetto. Ma una testimonianza potrebbe cambiare definitivamente le ricerche della giovane Ylenia. Una testimonianza davvero inedita che ha sconvolto tutti:

“Ylenia è viva, ma a stento”

la notizia sarebbe, al tempo, riporta che la ragazza era stata ritrovata:

 “E’ stata ritrovata in condizioni fisiche pietose in uno scantinato del quartiere francese di New Orleans, forse vittima di violenze, più probabilmente di sostanze stupefacenti”.

La notizia, al tempo, fece subito scalpore ma in pochi minuti ci fu la smentita dell’ambasciata italiana di Washington. In molti pensano tutt’ora, che la giovane Ylenia sia stata ritrovata ma che per sua volontà non voglia ritornare alla vita che conduceva con i suoi genitori

Impostazioni privacy