Al Bano, il volto della nipotina ‘Gli somiglia tanto…’: Cassia Ylenia, un dono di Dio

Al Bano ha voluto svelare una particolarità sulla nipotina nata lo scorso agosto, Cassia Ylenia. Ecco cosa ha raccontato

Al Bano, la rivelazione su Cassia Ylenia
Al Bano Cassia Ylenia

In una recente intervista a Voi, il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha voluto parlare del suo nuovo rapporto con l’Ucraina ma anche della sua nuova vita e del suo sogno più grande. Da poco, il pugliese, ha avuto una grande gioia in famiglia, l’arrivo del secondo nipote, una femminuccia. Cristel è rimasta incinta dopo Kai praticamente subito.

Al Bano, la nuova vita: il sogno di Sanremo e l’arrivo di Cassia Ylenia

Al magazine Voi, Al Bano ha raccontato che oggi vive un periodo di grande serenità e dopo una lunghissima carriera costellata di successi sogna ancora di togliersi alcune piccole soddisfazioni. Con le canzoni cantante in coppia con Romina Power, le vittorie non gli sono mancate. Ma tutto ciò non basta. Adesso il cantante non nasconde di avere il sogno di salire sul palco come conduttore.

Tra l’altro, non disdegna la scelta di Amadeus come prossimo direttore artistico e conduttore del Festival. Di lui, infatti, rivela:

Amadeus è un vero conoscitore di musica e farà un ottimo lavoro, ha il mestiere.

Ma sicuramente, tra le cose che vorrebbe assolutamente fare, c’è un duetto che non ha potuto mai realizzare, quello con Mina e Celentano: due grandissimi artisti che purtroppo non si vedono più molto spesso in Tv.

Albano, la parole sulla nipotina Cristel

Non poteva mancare un pensiero anche per la piccola Cassia Ylenia. Nell’intervista, il cantante rivela infatti che la piccolina (che ancora non abbiamo avuto il piacere di vedere in volto) ha un particolare fisico che la rende molto somigliare al suo papà e quindi non proprio alla sua famiglia:

“Mia figlia Cristel mi ha regalato una nipotina che ha chiamato Cassia Ylenia, in memoria della sorella scomparsa, che è un nuovo dono di Dio. E’ scura di pelle, ed assomiglia al suo papà”

Sicuramente però, con la mamma che i genitori che si ritrova e i geni ereditati sarà una bellissima bambina. I fan del duo non vedono l’ora di ammirarla.

https://www.instagram.com/p/BlQajMilK15/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy