Al Bano, il ritorno di Ylenia riavvicina Romina Power: di nuovo insieme dopo 35, impazza il gossip

Al Bano e Romina Power ora hanno finalmente ritrovato l’equilibrio di un tempo. I due sono pronti a ritornare insieme secondo gli ultimi gossip

Al Bano e Romina di nuovo insieme a Sanremo?
Al Bano e Romina Power

Al Bano con Romina Power hanno fatto sognare tutti da quando iniziato di fare del loro fidanzamento un matrimonio. Erano molto giovani e molto diversi. Eppure la loro favola continua ad emozionare, forse perché non è mai del tutto finita. Dalla loro storia si potrebbe ricavare un film o meglio una serie a puntate che farebbe sicuramente il botto d’ascolti.

Al Bano, con Cassia Ylenia in famiglia con Romina c’è più complicità

Una armonia e una serenità che Al Bano, fino a qualche anno fa, poteva solo sognare. Adesso con Romina Power il rapporto è tale che addirittura si vocifera che i due stiano progettando un ritorno a Sanremo. L’ultima volta insieme? Nel 1984 con un successo che ovviamente conquistò il primo posto, Ci sarà. La cantante ha lasciato che si capisse questo nella sua ultima intervista nella quale rivela di stare lavorando a nuovi e sorprendenti progetti.

Romina e l’ex marito sono di nuovo diventati nonni della piccola Cassia Ylenia, la secondogenita di Cristel. La figlia dei due cantanti ha fatto un bellissimo regalo alla famiglia facendo ritornare in qualche modo Ylenia, la sorella scomparsa, in famiglia.

Le dichiarazioni di Romina Power

Romina in una recente intervista a La Voce Grossa ha raccontato:

“Sto lavorando ad un mio nuovo album da solista, mentre con Albano abbiamo appena inciso una canzone che mi piace moltissimo”

I due quindi potrebbero ritornare insieme sul palco nel Sanremo 2020: Amadeus è già al lavoro e ovviamente sulla coppia non si è lasciato sfuggire nulla. Ma la Power ha svelato:

“Con Albano ho dei concerti in Australia e Stati Uniti ed una tournée nel nord Europa a Novembre e Dicembre. Forse ci sarà una sorpresa televisiva”.

Non possiamo che incrociare le dita e sperare che i due ritornino a fare coppia almeno sul palco più famoso di Italia. I due cantanti risultano ancora la coppia più amata nel mondo, la loro presenza sarebbe un regalo per tutti i fan nel mondo.

 

Impostazioni privacy