Al Bano e Romina ‘Tra loro c’è un patto segreto’: emerge l’incredibile giuramento d’amore eterno

Al Bano e Romina Power nel mondo rappresentano ancora una coppia. I due sono legati da qualcosa di profondo, ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Al Bano e Romina Power il patto segreto
Romina Power e Al Bano

la coppia artistica Al Bano e Romina per una volta non parlano di amori finiti ma di un fatto molto più inquietante avvenuto anni fa ed ancora nei loro ricordi..

Al Bano e Romina non più insieme ma sempre uniti

I due cantanti ex coppia nella vita sono sempre nel cuore dei fan e l’attenzione intorno alla loro vita è sempre molto alta.

La loro storia d’amore che ha regalato loro 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior, ha incantato generazioni di fan e la loro carriera artistica li ha seguiti di pari passo portandoli ad essere tra i cantanti italiani più acclamati nel nostro Paese e all’estero.

Anche dopo la loro separazione, iniziata con la perdita della primogenita Ylenia scomparsa misteriosamente durante una vacanza in America, non ha cancellato il rapporto tra i due.

Al Bano e Romina con alti e bassi hanno mantenuto un buon rapporto nonostante nuove storie d’amore come il lungo rapporto di Albano con Loredana Lecciso, da cui ha avuto Yasmine e Albano Junior.
Anzi, negli ultimo periodo i due sono tornati a formare una solida coppia artistica incantando nuovamente le folle con i loro concerti

Dei due però i fan non conoscono proprio tutto, e ci ha pensato Albano a raccontare uno stranissimo avvenimento che ha segnato la giovinezza sua e di Romina.

Il patto di sangue, l’evento impensabile nella vita di Albano e Romina

Il cantante pugliese infatti ha raccontato alla rivista Lei un episodio risalente addirittura al 1969 che potrebbe essere alla base del legame indissolubile con Romina Power.

Con un pizzico di mistero infatti Albano spiega che in quel giorno lui e Romina, giovanissimi, si trovavano a Capri e decisero di inoltrarsi in una grotta insieme.
Lì alla presenza soltanto del cristallino mare e dei gabbiani decisero di fare un patto.

“Abbiamo fatto un piccolo taglio sulla mano…una cosa leggera, delicatissima”

Albano non specifica quale fosse lo scopo di quel patto di sangue ma si può ipotizzare che riguardasse la speranza di non lasciarsi mai.

Al Bano e Romina sono diventati da poco nonni orgogliosi e presenti di Cassia, dopo Kay entrambi figli di Cristel e vista la che loro unione professionale e privata sembra davvero indistruttibile forse il patto funzionò per davvero…

Impostazioni privacy