Al Bano e Romina sposi di nuovo, il matrimonio dopo anni dalla separazione: la dolcissima richiesta dei figli

Al Bano e Romina sposi di nuovo, il matrimonio dopo anni dalla separazione: la dolcissima richiesta dei figli: “E’ il sogno comune”

Al Bano
Al Bano e Romina

Ci sono coppie, come quella formata da Romina Power e Al Bano che restano tali anche a distanza di anni.

I due si sono separati nel 1999, ma il desiderio di rivederli insieme di nuovo non si è mai spento nel cuore dei loro figli: la dolcissima richiesta di Yari, Cristel e Romina.

Al Bano e Romina di nuovo sposi: la richiesta

La loro storia d’amore ha tenuti incollati al piccolo schermo milioni di fan in tutto il mondo. Il loro rapporto si è incrinato dopo la scomparsa della loro primogenita: Ylenia. Una tragedia, questa, che ha allontanato i due.  Dopo la separazione, Al Bano e Romina Power sono tornati insieme artisticamente e dopo un lungo periodo ricco di incomprensioni e litigi la coppia sembra aver trovato il giusto equilibrio anche per l’amore dei loro figli e dei loro due nipoti: Kai e Cassia Ylenia. Con gli anni, infatti, sono sono riusciti a costruire un rapporto solido fatto di stima e affetto reciproco. Nonostante il divorzio i due artisti continuano ad emozionare i loro fan.

Di recente, si è parlato di un riavvicinamento che non sarebbe solo artistico, che potrebbe addirittura portare ad un nuovo matrimonio.

Il desiderio della famiglia unita

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più i figli Yari, Cristel e Romina junior desiderano fortemente rivederli insieme. Nel dettaglio i sogno dei tre figli è vederli di nuovo insieme sull’altare. In passato, Cristel ha spiegato:

“La mia famiglia è sempre stata il mio rifugio. Regnava un’armonia meravigliosa, non è stato facile vedere i miei genitori prendere due strade separate.”

Questo ha sicuramente riacceso le speranza nel tanto discusso ritorno di fiamma tra  una delle coppie più amate del panorama della musica italiana.

 

Impostazioni privacy