Home News Al Bano e Romina sposi di nuovo, il matrimonio dopo anni dalla...

Al Bano e Romina sposi di nuovo, il matrimonio dopo anni dalla separazione: la dolcissima richiesta dei figli

CONDIVIDI

Al Bano e Romina sposi di nuovo, il matrimonio dopo anni dalla separazione: la dolcissima richiesta dei figli: “E’ il sogno comune”

Al Bano
Al Bano e Romina

Ci sono coppie, come quella formata da Romina Power e Al Bano che restano tali anche a distanza di anni.

I due si sono separati nel 1999, ma il desiderio di rivederli insieme di nuovo non si è mai spento nel cuore dei loro figli: la dolcissima richiesta di Yari, Cristel e Romina.

Al Bano e Romina di nuovo sposi: la richiesta

La loro storia d’amore ha tenuti incollati al piccolo schermo milioni di fan in tutto il mondo. Il loro rapporto si è incrinato dopo la scomparsa della loro primogenita: Ylenia. Una tragedia, questa, che ha allontanato i due.  Dopo la separazione, Al Bano e Romina Power sono tornati insieme artisticamente e dopo un lungo periodo ricco di incomprensioni e litigi la coppia sembra aver trovato il giusto equilibrio anche per l’amore dei loro figli e dei loro due nipoti: Kai e Cassia Ylenia. Con gli anni, infatti, sono sono riusciti a costruire un rapporto solido fatto di stima e affetto reciproco. Nonostante il divorzio i due artisti continuano ad emozionare i loro fan.

Di recente, si è parlato di un riavvicinamento che non sarebbe solo artistico, che potrebbe addirittura portare ad un nuovo matrimonio.

Il desiderio della famiglia unita

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più i figli Yari, Cristel e Romina junior desiderano fortemente rivederli insieme. Nel dettaglio i sogno dei tre figli è vederli di nuovo insieme sull’altare. In passato, Cristel ha spiegato:

“La mia famiglia è sempre stata il mio rifugio. Regnava un’armonia meravigliosa, non è stato facile vedere i miei genitori prendere due strade separate.”

Questo ha sicuramente riacceso le speranza nel tanto discusso ritorno di fiamma tra  una delle coppie più amate del panorama della musica italiana.