Al Bano, il commovente regalo per Ylenia da parte della sorella Cristel: la fanpage rivela il dono speciale – Foto

Le figlie di Al Bano sono molto amate sui social. Un regalo speciale per Cristel Carrisi ha commosso i fan in maniera particolare

Al Bano, la figlia Cristel: un dono speciale ad Ylenia?
Al Bano Ylenia Cristel

Un regalo, quello ricevuto da Cristel Carrisi che ha commosso in modo particolare i fan di Al Bano e Romina. Da poco la bellissima terzogenita ha avuto la fortuna di diventare mamma per la seconda volta. Alla sua porta ha bussato una bellissima bambina di nome Cassia che farà compagnia al primogenito, un bellissimo maschietto di nome Kay con appena un anno di differenza.

Cristel, mamma bis: il regalo bellissimo alla figlia di Al Bano

Una notizia, quella della nascita della secondogenita della figlia di Al Bano che ha fatto subito il giro del web. Una notizia che ha rallegrato non solo la famiglia del cantante e della cantante, ma anche quella dei numerosi fan raggruppati sui social nelle tante fanpage. Una delle più note ha voluto fare un regalo davvero bellissimo alla bella Cristel.

Per la piccola Cassia è arrivato un bellissimo cigno, una sorta di cavaluccio formato principessa corredato da un tenerissimo pupazzo di Minnie e una cornice speciale che Cassia tra un po’ imparerà ad apprezzare. Un pensiero davvero tenero che ha commosso tutti i fan per un motivo speciale.

Il riferimento ad Ylenia

I fan non potevano non notare che sul bellissimo cigno a mo’ di cavaluccio a dondolo c’è segnato il nome di Cassia ma anche quello di Ylenia. Sarà forse il secondo nome della piccolina? Una cosa davvero bellissima se fosse vera. Cristel avrebbe omaggiato la sorella, la primogenita di Al Bano e Romina Power, scomparsa anni fa dando il suo nome alla figlia?

In ogni caso, il bellissimo regalo della fanpage rominapowerofficialfanclub è stato super apprezzato da Cristel che ha voluto ringraziare tutti i fan generosissimi e fantasiosi con una storia su instagram.

Ecco il regalo speciale che ha commosso tutti.

 

Impostazioni privacy