Adriana Volpe, la separazione dal marito ‘Situazione delicata’: cos’è successo dopo il Grande Fratello

Grande Fratello, Adriana Volpe rivela il perché è lontana da suo marito: “C’è una situazione delicata che deve affrontare”

Adriana Volpe

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello VIP vi è anche Adriana Volpe. La conduttrice, a causa di un grave lutto che ha colpito la famiglia del marito, non ha potuto concludere la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ma ha mantenuto un bel rapporto con i suo compagni d’avventura. Questo pomeriggio, infatti, ha deciso di avviare una diretta Instagram con Antonella Elia. E proprio durante questo incontro digitale, ha rivelato perché sta trascorrendo la quarantena lontana dal marito.

Adriana Volpe: diretta IG con Antonella Elia

Nonostante abbia scelto di lasciare la casa del Grande Fratello, Adriana Volpe è riuscita a legare con molti dei concorrenti. Tra questi anche Antonella Elia. Nel pomeriggio, le due ex gieffine hanno deciso di fare una diretta Instagram per chiacchierare insieme e ricordare alcuni  alcuni momenti trascorsi insieme nella Casa più spiata del Paese.

Le due hanno buttato alle spalle qualche litigio avvenuto durante la loro esperienza televisivo e ora non vedono l’ora di potersi rivedere e chiacchierare. Durante la diretta, la conduttrice ha anche rivelato il motivo per cui lei si trova a Roma, insieme a sua figlia, mentre il marito è in Svizzera: ecco le sue parole.

Le parole della conduttrice sui social

Dopo il lutto che ha colpito la famiglia di Roberto Parli, Adriana Volpe e sua figlia Gisele hanno trascorso alcune settimane in Svizzera per poi fare ritorno nella capitale. Il marito è ancora lì e lei ha spiegato il perché:

“Penso che ne avrà ancora per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare, è giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore siamo là”.

 

Per approfondire, leggi anche: ‘Ha avuto una botta di gelosia terribile’;. GF Vip, reazioni forti: il marito di Adriana Volpe va fuori di sé

Impostazioni privacy