Home Salute & Benessere Acqua e limone, l’elisir di lunga vita contro 12 malattie

Acqua e limone, l’elisir di lunga vita contro 12 malattie

CONDIVIDI

Sconfiggi fino a 12 malattie bevendo acqua e limone: la bevanda curativa 100% naturale che ti rigenera. Ecco cosa puoi curare.

elisir acqua e limone – iStock

L’elisir naturale da bere per star bene è alla portata di tutti: 2 semplici ingredienti che sconfiggono fino a 12 malattie.

Ecco contro quali disturbi e malanni puoi combattere nel pieno delle tue forze bevendo acqua e limone.

Acqua e limone, elisir di benessere efficace

Se ti senti spossato, stanco e fragile sarai sicuramente soggetto all’attacco di virus e batteri che indebolisco la tua salute.

Per proteggerti e sconfiggere molte malattie dovresti bere giornalmente, a stomaco vuoto, un bicchiere di acqua e limone spremuto.

L’autunno porta via il caldo e la spensieratezza estiva riportandoci alla routine lavorativa, allo stress e anche ai malanni invernali.

Il sistema immunitario ne risente durante il cambio stagione e le fredde temperature comportano anche l’arrivo delle influenze stagionali.

Bere acqua e limone rafforzerà il tuo sistema immunitario preparandolo ad affrontare influenze e malanni, ma non solo.

Prova subito ad assumere un bicchiere di acqua e limone al giorno, o anche due, per levar le medicine e i malanni di torno!

Ci sono ben 12 malattie che potrai sconfiggere grazie a questo elisir di benessere, scopri subito quali sono.

Efficace contro 12 malattie

Bere acqua e limone fa bene alla salute: un bicchiere appena svegli oppure, anche meglio, prima di coricarsi è un’ottima abitudine da acquisire quanto prima.

Bevendo tutti i giorni questo naturale e sano elisir di benessere potrete sconfiggere queste malattie senza assumere alcun medicinale:

  1. Ottima salute della vista: la grande carica di vitamina C contenuta nel limone contribuisce a migliorare la vista.
  2. Intestino regolare: il potere disinfettante e astringente del limone unito alle qualità idratanti dell’acqua regolarizzeranno il tuo intestino. Potresti avere anche lo stimolo diretto ad evacuare dopo aver bevuto acqua tiepida e limone.
  3. Maggiore idratazione: il mix di limone e acqua favorisce l’ossigenazione cellulare mantenendo alti i livelli di idratazione.
  4. Pelle raggiante: il limone ha un’azione antiossidante che rallenta l’invecchiamento delle cellule epiteliali rendendo la pelle radiosa e splendida.
  5. Migliore digestione: i succhi gastrici saranno aiutati dagli acidi dell’agrume e la digestione sarà più veloce oltre che migliore.
  6. Fegato sano: le tossine e le scorie saranno correttamente espulse dal corpo senza che il fegato o i reni ne siano affaticati.
  7. Sistema immunitario rafforzato: la vitamina C è fondamentale per rafforzare le difese immunitarie e il limone ne è una fonte inesauribile. Buccia e succo vanno assunte per ottimi risultati.
  8. Meno infiammazioni: aiuta a sfiammare infezioni e infiammazioni articolare, muscolari e cutanee.
  9. Ossa più forti: grazie al potassio contenuto nel mix
  10. Equilibrati livelli di pH: se il nostro pH rimane alcalino saremo in grado di combattere meglio anche malattie gravi come il tumore. Il limone è un alimento acido ma contribuisce ad equilibrare il pH.
  11. Essere energici: il limone è anche un tonico energizzante infatti assumerne troppo potrebbe compromettere la qualità del sonno se abbinato a troppo caffè.
  12. Metabolismo veloce: la pectina contenuta in questo frutto agrumato è un valido alleato nella perdita di peso perché regolarizza il metabolismo velocizzando il meccanismo brucia grassi.

LettoQuotidiano.it è stato selezionato nella nuova app di Google News. Per rimanere sempre aggiornato clicca qui e poi sulla stellina “Segui”