GF Vip 6, telespettatori in rivolta: “Eliminatela subito” | Signorini fa finta di nulla

Scoppia la bufera contro Alfonso Signorini, conduttore del programma GF Vip 6, scappa un’imperdonabile bestemmia: “Lui fa finta di niente”. Ecco cosa è successo realmente.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – lettoquotidiano.it

La sesta edizione del Grande Fratello è iniziata da ormai molto tempo e sono ormai molte le sfumature che non vanno più giù a tutti gli spettatori ed i concorrenti dello stesso programma. Nel corso degli anni abbiamo assistito a innumerevoli scenari, questa volta però i telespettatori sono arrivati proprio al limite.

Questa edizione ha già suscitato molti dubbi, molti infatti pensano che sia tutto già programmato in ogni singolo dettagli e che per questo, il conduttore stesso del programma, lasci passare molte infrazioni e violazioni del regolamento imposto dai piani alti. Pare però che la situazione sia del tutto sfuggita di mano al conduttore Alfonso.

Alfonso Signorini sotto polemica per il GF Vip 6, migliaia di telespettatori in rivolta contro di lui. Ecco di cosa si tratta

Come ben saprete nelle ultime settimane si parla molto di ciò che succede all’interno della casa, principalmente di ciò che accade tra il concorrente Alex e la concorrente Soliel ed il triangolo infinito che si è creato con la moglie di lui, ovvero Delia. La quale è entrata più volte nella casa pregando il proprio marito che gli ha mancato di rispetto innumerevoli volte. I due gieffini da sempre hanno sostenuto l’affermazione da loro rilasciato, ovvero che tra i due è presente solo ed esclusivamente una semplice amicizia.

GF Vip 6
GF Vip 6

Nonostante questo però Alex, marito di Delia e famoso gieffino, ha confessato il suo amore per Soleil alla diretta interessata, insomma la loro storia si complica sempre di più. Nel mentre i concorrenti sono ormai stanchi della situazione, tanto che molti di loro pensano di abbandonare definitivamente il programma.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip, Alex belli diventa “papà” di Soleil: vuole portarla con se fuori dalla casa

Nei giorni scorsi la concorrente Miriana, sfruttando la situazione creatasi, ha deciso di violare il regolamento lasciandosi scappare una bestemmia davvero inaccettabile. Il conduttore però, preso dalla storia di Alex e Soleil, non ha nemmeno parlato dell’accaduto. Questo ha fatto letteralmente infuriare i telespettatori ed i concorrenti tutti, vi ricordiamo che nelle scorse edizioni sono stati squalificati concorrenti per azioni meno gravi.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy