Forum, che fine ha fatto Fabrizio Bracconeri? “In disgrazia, cacciato per colpa della Palombelli”

Vi ricordate del noto volto di Forum, Fabrizio Bracconeri? Oggi è completamente scomparso dal piccolo schermo, ma che fine ha fatto? scopriamo tutta la verità.

Fabrizio Bracconeri cacciato da Forum
Fabrizio Bracconeri cacciato da Forum – lettoquotdiano.it

Tantissimi telespettatori di Forum si sono chiesti che fine abbia fatto Fabrizio Bracconeri. Precisamente è dal 2013 che non lo vediamo più nel piccolo schermo, ma per quale motivo? A quanto pare c’entrerebbe la conduttrice Barbara Palombelli: scopriamo di più.

Forum, Fabrizio Bracconeri che fine ha fatto? La verità

Impossibile dimenticare Fabrizio Bracconeri, uno dei volti più amati della televisione italiana. L’uomo è divenuto famoso per aver interpretato Bruno de I ragazzi della terza C, una famosissima serie tv degli anni 80.

L’attore, con i suoi capelli rossi, conquistò il pubblico e dopo pochi anni partecipò a Forum al fianco di Rita Dalla Chiesa. Uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana. 

Un format spopolato negli anni novanta che ancora oggi è molto amato. Ma dal 2013, Fabrizio è completamente scomparso dal piccolo schermo, cosa è successo? Poco tempo fa, ha rilasciato un’intervista e dalle sue parole sembra proprio che c’entri l’attuale conduttrice di Forum, Barbara Palombelli: scopriamo di più.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri a Forum
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri a Forum -Lettoquotidiano.it

Fabrizio Bracconeri rivela tutta la verità: impensabile

Non è la prima volta che Barbara Palombelli si trova al centro delle polemiche, ma stavolta a scagliarsi contro di lei ci ha pensato proprio Fabrizio Bracconeri. Per anni lui è stato un volto importantissimo per Forum. A quei tempi al timone della trasmissione non c’era l’attuale conduttrice, ma Rita Dalla Chiesa. 

Potrebbe interessarti anche: Barbara Palombelli a ruota libera su Forum | Tutta la verità sul programma 

Quest’ultima e l’attore hanno sempre avuto un ottimo rapporto anche fuori dalle telecamere. Invece tra Fabrizio e Barbara non corre affatto buon sangue. Recentemente, l’attore ha rilasciato un’intervista dove ha svelato la verità sul suo abbandono a Forum e ha anche detto la sua sulla Palombelli. Bracconeri ha raccontato:

“Non sono più in televisione chiaramente per una scelta non mia. Barbara Palombelli? Brava ma molto fredda e distaccata, non è come Rita che ci metteva anima e corpo nelle cause”.

Potrebbe interessarti anche: Sai quanto guadagna Barbara Palombelli in un solo giorno? Le cifre sono da capogiro 

Insomma, l’attore sembra proprio che non apprezzi il lavoro della conduttrice, infatti, Fabrizio ha anche ammesso di non vedere più Forum perché lo trova “troppo inverosimile” e secondo lui alcune storie sembrano inventate.

Forum, Fabrizio Bracconeri e Barbara Palombelli
Forum, Fabrizio Bracconeri e Barbara Palombelli -Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy