Rudy Zerbi, disintegrato da un allievo: “Asfaltato come nessuno è mai riuscito a fare”

Ad Amici di Maria De Filippi è nata un nuova polemica dopo un duro confronto tra Rudy Zerbi e l’allievo Alex. Quest’ultimo, si è scagliato contro il professore zittendolo con una dichiarazione davvero sconcertante: scopriamo di più.

Rudy ad Amici 21
Rudy Zerbi ad Amici – LettoQuotidiano.it

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi gli scontri non finiscono mail. Nelle scorse ore, il professore di canto di Amici di Maria De Filippi è stato attaccato per un gesto che ha commesso nei confronti del suo allievo Alex: scopriamo cosa è accaduto proprio poche ore fa.

Rudy Zerbi e il duro scontro con Alex 

Il serale si avvicina e gli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi stanno mettendo sempre di più alla prova gli allievi. Proprio per questo Rudy Zerbi ha voluto mandare in sfida Alex con una cover contro il nuovo allievo Calma. 

Rudy Zerbi ad Amici 21 di Maria De Filippi
Rudy Zerbi ad Amici 21 di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

 

Inoltre, all’insegnante non è sfuggita una dichiarazione che ha fatto nei giorni scorsi il cantante, ovvero, ha affermato che Calma “non batterebbe nessuno”. Rudy non ha affatto apprezzato la “prepotenza” di Alex e ha deciso di organizzare una sfida tra i due allievi. 

Siamo sempre più vicini al serale e ogni sbaglio potrebbe essere fatale per il percorso di ogni allievo del talent di Canale 5. Infatti, nelle scorse ore Alex ha dimostrato tutta la sua preoccupazione per questa sfida, attaccando senza filtri Rudy Zerbi: scopriamo cosa ha detto. 

Alex di Amici 21
Alex di Amici 21 -Lettoquotidiano.it

Alex zittisce Rudy Zerbi

Dopo aver invitato Alex a sfidarsi contro Calma, il professore ha avuto un duro confronto con il suo alunno. Rudy, crede che le parole che l’allievo ha speso per il suo sfidante non siano state inopportune: 

“Hai vinto un disco d’oro? L’hai fatto un disco d’oro sì o no? È una domanda, per vedere il palmares della colonna portante della musica” 

Potrebbe interessarti anche: Amici, ricordate Leon Cino? Lavora ancora con Maria: “Ha un ruolo importantissimo”

Il cantante ha rivelato di essere rimasto davvero infastidito da queste ultime parole dell’insegnante, infatti, in casetta si è lasciato andare ad un lungo sfogo, dove ha manifestato tutta la sua rabbia:  

“Per lui dopo che vinci Sanremo, dopo che vinci amici e dopo che hai fatto 10 dischi di platino allora si può avere un opinione”. 

Il popolo del web ha sostenuto totalmente il discorso di Alex, scatenando così una gigante polemica sul comportamento dell’insegnante di Amici di Maria De Filippi. 

Impostazioni privacy