UeD, Maria stupisce tutti in diretta: non lo aveva mai fatto prima d’ora | VIDEO

UeD: Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Proprio nelle scorse ore ha dimostrato ancora una volta di essere una donna d’oro, ha commesso un gesto davvero emozionante: scopriamo di più.

Maria De Filippi e Gianni
Maria De Filippi e Gianni – LettoQuotidiano.it

A Uomini e Donne le emozioni non mancano mai, infatti, nella scorsa puntata, Maria De Filippi ha sorpreso in diretta il pubblico di Canale 5 con un gesto davvero commovente nei confronti di un corteggiatore: scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi spiazza tutti

Maria De Filippi, è la regina della televisione italiana. Ogni volta le sue trasmissioni riscuotono un grande successo, merito del suo incredibile staff e della sua professionalità. Nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne, abbiamo visto spesso la De Filippi arrabbiarsi per le scorrettezze dei partecipanti.

Purtroppo, può capitare che la conduttrice offra delle grandi opportunità anche a chi non se le merita. Lei è una donna buona, in grado di accogliere le persone con grande stima e affetto, ma soprattutto ha sempre una parola giusta al momento giusto. 

Nella scorsa puntata del dating show di Canale 5, ha dimostrato ancora una volta di essere sempre pronta ad aiutare chi le è vicino. Il gesto che ha compiuto ieri è stato veramente straordinario. Tutti i presenti in studio sono rimasti a bocca aperta: scopriamo cosa è accaduto.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne -Lettoquotidiano.it

Il meraviglioso gesto di Maria De Filippi

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito alla scelta di Roberta Giusti, uno dei momenti più emozionanti di questa edizione. La tronista ha scelto Samuele, spezzando così il cuore di Luca Salatino. 

Ma è stata una sofferenza anche per la tronista comunicare al corteggiatore la sua scelta, perché entrambi hanno condiviso dei momenti bellissimi che nessuno dei due potrà mai dimenticare. 

Potrebbe interessarti anche: UeD, pubblico in rivolta: tutti contro Maria: “Che schifo” | Mai vista una scena così

Il giovane, dopo la triste notizia, stava lasciando lo studio con le lacrime agli occhi, ma Maria De Filippi lo ferma un minuto e gli dà un bigliettino, dicendogli di leggerlo solamente dopo.

Uomini e Donne, Luca Salatino
Luca Salatino, tronista UeD – LettoQuotidiano.it

Nel piccolo foglio bianco c’era scritto che è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ancora una volta Maria De Filippi ha lasciato tutti a bocca aperta con questo gesto commovente che non ha mai fatto prima d’ora. 

Potrebbe interessarti anche: UeD, ricordate l’ex dama Pamela? Grazie a Maria ha perso la testa per lui 

Impostazioni privacy