GF Vip, Soleil esagera: “Dai una leccatina qua” | Mai vista una cosa del genere

La vippona Soleil esagera spudoratamente e chiede una leccatina ai concorrenti del GF Vip 6, tutti i presenti ed il pubblico da casa completamente sconvolti per le sue parole.

Soleil GF Vip
Soleil GF Vip – LettoQuotidiano.it

In questa sesta edizione del programma condotto dal famigerato conduttore televisivo Alfonso Signorini abbiamo assistito ad innumerevoli scenari che mai ci saremmo potuti immaginare. In questa edizione sono davvero poche le squalifiche fatte e, sono invece numerose quelle chieste dal pubblico. Quest’ultimo infatti sta scatenando un vero putiferio su tutte le piattaforme social poiché, secondo molti, Alfonso Signorini sta tutelando alcuni vipponi presenti nella casa.

Nonostante questo però, ovviamente, c’è anche chi pensa che questa edizione sia la migliore in assoluto. La vippona sta proseguendo un percorso del tutto unico e pieno di sfaccettature. Inoltre sono molti i fan che affermano che, dopo l’allontanamento di Alex Belli, la ragazza sia tornata a brillare. Lei ha iniziato questo percorso da circa quattro mesi e, da allora, viene seguita da tutti i suoi fan h24/7. Questi le sono molto affezionati e tentano in tutti i modi di far sentire il loro calore alla ragazza perfino adesso che lei è lontana da ogni contratto esterno alle mura della casa.

Le parole di Soleil sconvolgono il pubblico del GF Vip 6

I comportamenti della vippona, ovviamente, sono abbastanza discutibili. Nessuno però può negare l’evidenza, grazie ai suoi atteggiamenti gli autori hanno avuto innumerevoli argomenti da trattare in puntata. Le dinamiche da lei stessa create all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono servite notevolmente per poter portare avanti il programma. La sua presenza all’interno della casa è stata quindi fondamentale sotto certi aspetti e di questo se ne sono accorte svariate persone, all’incirca 200 mila.

Soleil ultima puntata
Soleil al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Queste ultime infatti corrispondono al numero di follower aumentati da quando lei ha deciso di partecipare al reality. Ad oggi infatti, la ragazza ha raggiunto il milione su una delle piattaforme più famigerate, ovvero Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Soleil, clamoroso: dopo il GF Vip Signorini ha in serbo un ruolo fondamentale per lei | VIDEO

Il tutto le è stato comunicato dagli stessi follower tramite un aereo. Per festeggiare e per ringraziare tutte le 200 mila persone, la ragazza ha deciso di fare una torta insieme ai concorrenti presenti nella casa. Dopo aver realizzato il dolce ha letteralmente chiesto alla gieffina Sophie di leccarlo davanti alle telecamere.

Quando Sophie si è avvicinata per leccare la torta, la vippona ha alzato il dolce sporcando così il viso della ragazza di Basciano. Le due sono scoppiate in una fragorosa risata e poi, Soliel, ha ringraziato tutti i suoi fan accendendo e spegnendo le candeline.

Impostazioni privacy