Lulù aggredisce Katia, una furia | Il Gf prende seri provvedimenti: Signorini perde le staffe

Nella diretta di ieri sera al GF Vip 6, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli si sono scontrate in toni molto aspri. Vediamo cosa è successo. 

Lulù aggredisce Katia Ricciarelli
Lulù aggredisce Katia Ricciarelli – lettoquotidiano.it

Lulù e Katia si erano già scontrate prima d’ora ma senza raggiungere tali livelli di insofferenza.

Lulù e Katia: uno scontro generazionale?

La princess Lulù e la soprano Katia Ricciarelli si sono spesso scontrate in quello che, Alfonso Signorini, ha definito scontro generazionale. La cantante lirica ha lamentato, negli ultimi giorni, di trovarsi bene nella casa soltanto con 4/5 componenti. Degli altri, invece, ne farebbe volentieri a meno. Tra questi altri, spicca la princess.

LEGGI ANCHE -> “Ho il nome del fidanzato fuori di Soleil” Scoop clamoroso al GF Vip: adesso cambia tutto

Durante la diretta di ieri, lo scontro si è acceso ulteriormente. In particolare, ciò che ha notato Signorini è una vera e propria spaccatura tra le concorrenti di sesso femminile. Mentre Carmen Russo ha sempre preso le distanze da entrambi i gruppetti, Manila e Katia sembrano fare gruppo a se, insieme a Soleil. Dall’altra parte, ci sono le princess e Miriana come figure di spicco.

Sono volate parole forti

Dopo essersi scontrata in diretta con Soleil, Lulù si è sentita rivolgere parole forti da parte di Katia Ricciarelli presso cui si era andata a sfogare l’influencer. Al che, la cantante ha fatto riferimento alla princess chiamandola:

“Ma chi? Quella scimmia lì…ah non si può dire”.

E poi, non contenta, ha rincarato la dose dicendo:

“La principessa che sta con le gambe aperte”.

Inutile dire che gli spettatori ed il pubblico del web sono insorti contro la soprano. Anche perché, nei giorni scorsi, la Ricciarelli aveva fatto riferimento a Lulù chiamandola carogna.

Da diversi giorni, il pubblico sta invocando alla squalifica della soprano, protetta sempre e comunque dal conduttore del Gf Vip. Ecco perché sembra essere intoccabile fuori e dentro la casa. Intanto, proprio a causa di queste importanti parole volate in questi giorni, alcuni sponsor hanno deciso di ritirare i loro prodotti dalla trasmissione.

La Ricciarelli, infatti, ha mosso altre accuse, in un fuori onda, nei confronti della Trevisan chiamandola tenutaria del casino per fare riferimento al fatto che, secondo lei, è una poco di buono.

Impostazioni privacy