Katia Ricciarelli, figura pessima in diretta: “Questa cosa non la doveva dire vergogna”

Katia Ricciarelli offende Manuel Bortuzzo sulla sedia a rotelle. Il web impazza. La regina della musica italiana sommersa da critiche e accuse. Ecco che cosa ha combinato.

Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo
Katia Ricciarelli, il brutto gesto verso Manuel Bortuzzo – LettoQuotidiano.it

La cantante lirica fa una terribile gaffe offendendo Manuel Bortuzzo. Il web è indignato. Piovono pesanti accuse per l’artista.

Katia Ricciarelli nell’occhio del ciclone

Katia Ricciarelli sotto accusa. La cantante lirica nelle scorse ore è stata sommersa sul web da critiche e commenti negativi per una frase poco felice espressa nei confronti di Manuel Bortuzzo.

La Ricciarelli è tra i personaggi più chiacchierati della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Insieme a Giucas Casella è considerata da molti coinquilini, soprattutto da quelli più giovani, come una mamma e una confidente saggia ed esperta.

Eppure, proprio lei che ha qualche anno in più rispetto agli altri concorrenti, ha fatto una gaffe che è stata considerata dai più, davvero di pessimo gusto.

L’ex moglie di Pippo Baudo è stata incaricata dal Grande Fratello di mettere su un coro di natale per rallegrare dunque il bunker di Cinecittà e i suoi coinquilini che sono lontano dagli affetti e dalle famiglie, nel periodo delle festività.

Proprio durante l’organizzazione di questo evento casalingo, la cantante ha fatto una infelice dichiarazione che ha lasciato attoniti non soltanto i telespettatori ma anche gli stessi concorrenti.

La gieffina sommersa dalle critiche, l’infelice dichiarazione sconvolge

Anche quest’anno, i concorrenti del Grande Fratello Vip trascorreranno le festività nel famoso bunker di Cinecittà. Per tenere alto il morale e non perdere lo spirito natalizio, i gieffini hanno organizzato un coro con i famosi Christmas Carols.

Ad occuparsi dell’organizzazione è la cantante Katia Ricciarelli. L’ex moglie di Pippo Baudo, esperta cantante e musicista, si è cimentata nella formazione di questo coro improvvisato per rallegrare la casa del GF e i suoi inquilini.

Coro GF
Coro natalizio GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Tuttavia, proprio lei, è stata protagonista di un episodio molto infelice. In salotto, mentre l’artista dava direttive sulle postazioni dei concorrenti, ha chiesto a Soleil e Nathalie che erano sedute sul divano accanto a Manuel Bortuzzo, di alzarsi in piedi perché avrebbero fatto più bella figura.

La sua frase ha lasciato tutti interdetti. I gieffini si sono scambiati sguardi attoniti e la Sorge ha cercato di rimediare alla situazione affermando che da sedute l’effetto poteva essere più bello.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, quanto guadagna in 24 ore al GF Vip? Non ci crederete mai

Il web è rimasto senza parole. La gaffe tremenda di Katia Ricciarelli ha gettato una luce oscura sulla cantante che più volte è stata accusata di essere una persona poco delicata.

 

Impostazioni privacy