GF Vip, Giacomo e Soleil: lo hanno fatto davvero prima di addormentarsi insieme | VIDEO

Giacomo e Soleil condividono lo stesso letto al GF Vip, i due hanno ormai stretto molto e, prima di andare a letto compiono un gesto inequivocabile. Di che cosa si tratta?

Giacomo Urtis e Soleil
Soleil e Giacomo Urtis . LettoQuotidiano.it

Dopo l’uscita di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello Vip, la gieffina non ha trovato pace. Dopo lunghi giorni di riflessione però è finalmente tornata più forte di prima. Questo cambiamento radicale però lo deve anche agli altri concorrenti, i quali l’hanno spronata e le sono stati accanto in questa brutta situazione. Soleil condivideva il suo letto con il suo tanto amato amico Alex. I due vantano di forte complicità e, quando lui ha deciso di abbandonarla per tornare fra le braccia della mogli, Soleil ha sofferto notevolmente. Iniziava a non magiare e preferiva rimanere a letto per tutto il giorno.

Grazie all’affetto dei compagni per,  in particolare l’affetto di Giacomo Urtis, lei è tornata solare come un tempo. Da allora i due hanno deciso di condividere il letto ed il vippone ormai occupa un posto fisso di fianco a lei nel suo letto.

Giacomo e Soleil, cosa fanno i due prima di prendere sonno al GF Vip?

Come avrete già notato, i due sono ormai diventati molto intimi. Giacomo è ormai un punto fisso per la giovane vippona sconsolata. Soleil prova un profondo affetto nei confronti del chirurgo estetico e d’altro canto anch’esso prova un grande affetto per lei. Sono ormai inseparabili, se qualche concorrente infatti cerca di intrufolarsi nel letto che i vipponi condividono, i diretti interessati si ribellano subito. È capitato inoltre che qualche gieffino entrasse nella loro stanza senza il loro permesso, dopo averli pizzicati seduti sul letto sono stati prontamente invitati ad uscire dalla camera da letto.

Soleil e Giacomo Urtis prima di dormire
Cosa fanno Soleil e Giacomo Urtis prima di dormire – LettoQuotidiano.it

Soleil non ama condividere il suo spazio con gli altri, l’unico che non le crea alcun problema è proprio Urtis. Condividendo lo stesso letto e rimanendo svegli insieme fino al mattino, si creano delle abitudini che muteranno poi in delle vere e proprie tradizioni. I due infatti, una volta messi a letto, perdono dei minuti del loro tempo per abbracciarsi dolcemente e poi darsi semplicemente la buonanotte.

Potrebbe interessarti anche: Giacomo Urtis, spunta il figlio segreto: “Me l’ha promesso” | Colpo di scena al GF

I fan sfegatati del programma approvano follemente il loro legame e li reputano due dei concorrenti più adorabili di tutti. Ovviamente ognuno vive i propri alti e bassi, l’importante è trovare sempre la retta via che ci riporti sul nostro cammino.

Impostazioni privacy