Giacomo Urtis, spunta il figlio segreto: “Me l’ha promesso” | Colpo di scena al GF

Spunta un presunto figlio segreto del famoso chirurgo estetico ed attuale concorrente del GF Vip 6, Giacomo Urtis e la promessa che dovrà mantenere. Tutti i dettagli a riguardo.

Giacomo Urtis sconvolto
Giacomo Urtis – LettoQuotididiano.it

Lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ormai da diverse settimane, la sua presenza ha rincuorato tutti i presenti. La sua fama lo precede, lui è infatti il chirurgo estetico di praticamente ogni personaggio famoso italiano. Tutti i volti famosi che hanno subito dei piccoli ritocchi sono passati sotto le sue mani attente e delicate. Essendo un personaggio di questo calibro la sua vita privata interessa a molti. D’altronde quando si ha un certo successo è davvero difficile mantenere alti i livelli di privacy.

Per questo infatti è noto a tutti il suo orientamento sessuale, ha avuto relazioni anche molto durature nel tempo con vari volti famosi nel mondo dello spettacolo e soprattutto celebri nel mondo del gossip. Questo argomento è stato trattato praticamente nei salotti di tutta la televisione italiana. Attualmente lui è all’interno della casa del GF Vip, programma condotto dal famigerato Alfonso Signorini, nonostante lui sia rinchiuso in una bolla lontano da ogni affetto, spunta a sua insaputa una confessione del tutto inaspettata.

Giacomo Urtis ed il figlio segreto mai rivelato: tutto che si cela dietro queste parole

Negli anni l’uomo ha avuto numerose relazioni anche molto importanti, una di queste è proprio con Jessica Alves. Lei è una donna transgender e la loro relazione iniziò ancora prima della sua transizione. Il vippone amava profondamente Rodrigo, dopo la sua decisione di cambiare sesso però le cose iniziarono a disfarsi. Lui le è sempre stato accanto nonostante avesse dei ripensamenti sulla loro relazione sentimentale. Ha deciso poi di andare in terapia per affrontare al meglio la situazione. Anche se la loro relazione è finita, a distanza di anni i due provano ancora un profondo affetto l’un l’altra.

Ex fidanzata di Giacomo Urtis
Jessica Alves – LettoQuotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: Giacomo Urtis, ecco chi è il suo ex fidanzato: famosissimo in tutto il mondo

Alves negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista a Spyt ed ha rivelato alcuni aspetti molto intimi dei due, ha inoltre ammesso di amarlo ancora.

“Da quando è entrato al Grande Fratello Vip non possiamo sentirci e mi manca tantissimo. Noi ci sentivamo spesso […] Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse, lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio.”

Queste sono le rivelazioni di Jessica, a quanto pare il vippone è atteso per diventare presto padre!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy