Signorini esagera coi ritocchi: mostra il nuovo volto diversissimo | “Sembra Gigi D’Alessio”

GF Vip 6, Alfonso Signorini con il viso deformato. Il conduttore ha ceduto a qualche ritocchino di troppo? Scoppia il caos sul web.

Signorini uguale a Gigi D'alessio
Signorini uguale a Gigi D’alessio – lettoquotidiano.it

Il conduttore del Grande Fratello Vip sotto accusa. Alfonso Signorini appare sui social con il viso deformato. Il web impazzisce. Che cosa ha combinato il giornalista?

Alfonso Signorini con il viso deformato

Alfonso Signorini è il conduttore del Grande Fratello Vip sei, il reality che nella sua nuova edizione ha riscosso e sta continuando a riscuotere un successo inaspettato. Ogni settimana il reality più spiato d’Italia si conclude con picchi di share altissimi.

Le dinamiche dei concorrenti e la bravura del conduttore hanno convinto Mediaset a prolungare il reality: l’ultima puntata andrà in onda il 14 marzo 2022. Nelle scorse dirette, i vipponi sono stati chiamati a decidere se abbandonare il gioco, senza pagare alcuna penale, o se proseguire la loro avventura sperando di arrivare in finale.

Gli unici a lasciare la trasmissione sono stati Aldo Montano, che si è ricongiunto con la sua famiglia, e Francesca Cipriani che ha lasciato il reality per curare alcuni importanti problemi di salute.

Aldo Montano e Francesca Cipriani
Aldo Montano e Francesca Cipriani – LettoQuotidiano.it

Nonostante l’abbandono di due amatissimi concorrenti, il GF Vip continua ad andare alla grande ed il merito è senza dubbio anche del conduttore Alfonso Signorini. A proposito del presentatore, avete visto la sua ultima foto? Il direttore di Chi appare con il volto completamente deformato.

Il web si scatena contro il conduttore del GF

Alfonso Signorini ha ceduto anche lui al ritocchino? Certo è che in una foto pubblicata sui social, il presentatore del Grande Fratello Vip appare completamente diverso. Quando è avvenuto il ritocchino estetico? Come mai ha deciso di rifarsi il viso?

Queste sono solo alcune delle domande che si sono posti i fan. Il presentatore del Grande Fratello non è intervenuto sulla questione ma i social hanno parlato per lui. Sul web è apparsa una foto di Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe.

I due si trovano probabilmente a cena, in un locale e sono abbracciati. Signorini sembra un’altra persona, ringiovanito di quasi 10 anni, ha il viso rilassato, zero rughe e gli occhi leggermente tirati. Qualcuno ha dichiarato, ironicamente, che così conciato sembra addirittura Gigi D’Alessio.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, prima e dopo il ritocchino al viso – LettoQuotidiano.it

LEGGI ANCHE—> Signorini nei guai dopo l’uscita di Alex: autori affranti | il GF rischia il peggio

Cosa gli è successo? Si tratta effettivamente di un ritocchino estetico? Sui social, molti hanno affermato che il presentatore del GF Vip non è il ricorso al chirurgo plastico ma solo al Photoshop ricordando vagamente Gigi D’Alessio: il giornalista avrebbe infatti ritoccato, in maniera però pessima, il suo viso.

Impostazioni privacy