Manila Nazzaro a pezzi, l’uscita di Aldo Montano la devasta: “Si è innamorata di lui” | VIDEO

Manila Nazzaro scoppia in lacrime dopo l’abbandono di Aldo Montano. Il web impazzisce, arrivano delle insinuazioni pesanti che sconvolgono gli equilibri della casa. Ecco che cosa è successo.

Manila Nazzaro distrutta per Montano
Manila Nazzaro distrutta per Montano – lettoquotidiano.it

L’ex reginetta di bellezza in lacrime per l’uscita di Aldo Montano. La decisione dello schermidore di abbandonare il gioco ha devastato la Nazzaro. Ecco perché.

Manila Nazzaro devastata dall’uscita di Aldo Montano

Non è stata una puntata semplice, l’ultima del Grande Fratello Vip 6. Tra new entry, confronti accesi e abbandoni, l’animo dei concorrenti è stato messo a dura prova. Buona parte della puntata è stata dedicata al confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge.

I due sembrano essersi chiariti e l’influencer italo-americana pare aver messo un punto alla sua storia con l’ex gieffino. Dopo un momento iniziale di sconforto, la giovane è tornata a sorridere grazie alla new entry Alessandro Basciano.

L’ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Uomini e Donne è il nuovo concorrente del Grande Fratello. Tra Soleil e Alessandro è scoppiata già una forte alchimia. Sempre nel corso dell’ultima puntata, l’amatissimo concorrente, Aldo Montano, ha annunciato di voler abbandonare il gioco.

Aldo Montano
Aldo Montano abbandona la casa del GF Vip – LettoQuotidiano.it

Tutti i concorrenti si sono dimostrati particolarmente dispiaciuti ma due di loro, Manuel e Manila hanno commosso tutti. La Nazzaro si è mostrata devastata. A cosa si deve questa sua reazione che dai più è stata definita eccessiva?

L’ex miss innamorata di Aldo Montano?

La decisione di Aldo Montano di abbandonare il gioco ha distrutto tutti, pubblico e concorrenti. Aldo si è fatto amare per la sua dolcezza, la sua bontà e la sua comprensione. Con il sorriso sempre stampato sulle labbra, è stato conforto e un punto di riferimento per tutti, soprattutto per Manuel e Manila.

Proprio questi due ultimi gieffini si sono mostrati particolarmente addolorati per l’addio dello schermidore al reality. L’ex miss Italia, Manila Nazzaro, dopo l’uscita di Aldo dal gioco è scoppiata letteralmente in lacrime. A consolarla ci ha pensato Manuel, anche lui visibilmente straziato dall’uscita dello sportivo.

Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo
Manila Nazzaro in lacrime – LettoQuotidiano.it

Bortuzzo ha cercato di calmare la sua compagna d’avventura la quale ha affermato che Aldo le mancherà particolarmente. La reazione di Manila ha diviso il web. Buona parte dei follower, crede che la Nazzaro sia realmente dispiaciuta per l’uscita di Aldo perché tra i due si era creato un legame d’amicizia davvero splendido.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Manila Nazzaro e Patrizia e il dramma dei figli morti: “Addio Riccardo e Greta”

Altri credono, invece, che una reazione così eccessiva dell’ex reginetta sia dovuta al fatto che Manila abbia preso una cotta per lo sportivo. Dove sta la verità?

Impostazioni privacy