GF Vip, la reazione di Gianmaria quando vede Alessandro: “Guardatelo già gli ha rubato Sophie”

Gianmaria, concorrente attuale del GF Vip, rimane a bocca aperta quando vede entrare per la prima volta il Alessandro: preoccupatissimo per la suo relazione con la concorrente Sophie. 

Alessandro e Gianmaria
Gianmaria e Alessandro – LettoQuotidiano.it

Negli ultimi giorni i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno pensato molto al loro percorso nel programma iniziato ormai tre mesi fa. Solo la scorsa settimana i partecipanti del reality sono venuti a conoscenza del prolungamento deciso dagli stessi autori. Nessuno di loro si sarebbe mai aspettato una data così lontana, vi ricordiamo infatti che i gieffini usciranno ufficialmente dalla casa solo il 14 marzo del 2022. A loro però ovviamente, è stato proposto un accordo. Gli è stata offerta l’opportunità di abbandonare prima il reality.

Molti concorrenti hanno prontamente accettato, altri invece, dopo una lunga riflessione, hanno preso la loro decisione definitiva. Uno dei vipponi che ha deciso di troncare nell’immediato il proprio percorso è stato Aldo Montano, grande amico del gieffino. L’uscita di Aldo ha suscitato molto sconforto unito ad un velo di infinita tristezza. Manuel è uno dei partecipanti che ne ha risentito di più, anche Gianmaria però è scoppiato in un mare di lacrime.

GF Vip, la reazione di Gianmaria all’entrata del nuovo concorrente Alessandro

Dal momento che sono numerosi i volti che hanno abbandonato il realy, gli autori hanno deciso insieme al grande conduttore Alfonso Signorini, di offrire questa incredibile opportunità anche ad altri Vip. Al posto del concorrente Aldo Montano infatti è entrato Alessandro. Giovane ragazzo di bell’aspetto e apparentemente simpatico e gentile. Prima di entrare nella casa però, il ragazzo ha dichiarato di provare forte attrazione per Soleil e Sophie.

Al ché, Gianmaria non ha potuto fare altro che rimanere in silenzio. Il ragazzo si è presentato con un mazzo di rose rosse, una per ogni donna all’interno della casa. Il suo gesto è stato notevolmente apprezzato dalle dirette interessate, la reazione del vippone invece è stata abbastanza differente.

Gianmaria al GF Vip
Gianmaria al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Alessandro si è presentato a tutti i presenti stringendo a loro la mano, i concorrenti a loro volto lo hanno stretto singolarmente in un caloroso abbraccio. Gianmaria invece ha optato per una stretta di mano fredda e passiva. Il suo sguardo d’un tratto è divenuto assente e sconsolato. Alfonso Signorini, accorgendosi del tutto, ha deciso di girare il coltello nella piega stuzzicando il vippone.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Gianmaria Antinolfi affossa Signorini: “Soleil quanti soldi ti ha dato” | Bufera nella casa

Il conduttore televisivo ha infatti enfatizzato la situazione creatasi aggiungendone del suo, mettendo appunto sull’attenti il vippone consigliandogli di prestare molta attenzione per poi aggiungere:

“Ho già capito, gli ruba Sophie”

Impostazioni privacy