Lulù intercettata dai microfoni della casa “Mi hanno sentita” | Probabilissima espulsione

La gieffina Lulù prossima all’espulsione dal GF Vip 6 per via di alcune affermazioni fatte nella casa, il vippone Manuel completamente scioccato dalle sue parole. Ecco tutti i retroscena su ciò che è accaduto.

Lulù e Alfonso
Alfonso Signorini e Lulù – LettoQuotidiano.it

La vippona ne ha combinata un’altra delle sue, inconsapevolmente ha gravemente offeso il gieffino Manuel e non solo. Perfino il pubblico da casa si è sentito profondamente offeso dalle sue parole, precisiamo: pubblico maschie e pubblico femminile. Capita spesso che la ragazza si trovi un po’ fra le nuvole, d’altronde lei ha un suo modo particolare di vedere le cose che la circondano e questo è anche un punto di forza ovviamente. Delle oltre però, questo suo modo di vedere il mondo intorno a lei può irritare notevolmente i preseti.

Negli ultimi gironi la ragazza ha raggiunto livelli di estasi inimmaginabili per via della scintilla nuovamente accesa fra lei e Manul. Nei giorni precedenti il ragazzo preferiva di gran lunga starle lontano poiché non sopportava più i suoi comportamenti particolari. D’altro canto, a lui appartiene un carattere contrastante.

Probabile espulsione per la gieffina Lulù, i microfoni del GF Vip 6 hanno intercettato la sua affermazione

Nelle ultime ore, durante un daytime, abbiamo assistito ad uno scenario del tutto inimmaginabile. La gieffina infatti, mentre era in compagnia del ragazzo Manuel e del vippone Aldo Montano, ha fatto un’affermazione che ha lasciato a bocca aperta il ragazzo. Ha inoltre attirato l’attenzione di molte donne che seguono il programma, le quali si sono completamente scagliate contro di lei.

GF Vip 6 Lulù
Grande Fratello Vip – LettoQuotidiano.it

Negli ultimi anni ed in particolar modo negli ultimi mesi, si parla molto dell’emancipazione delle donne. La frase da lei detta infatti ha urtato particolarmente la sensibilità di queste. Ovviamente è solo un suo parere personale però bisogna ammettere che va contro molte battagli vinte, ed alcune anche perse, del genere femminile. La ragazza ha detto queste esplicite parole:

“Mi piace sentirmi piccola in confronto ad un uomo.”

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, perché Lulù ha sempre dei cerotti sul braccio? La verità che in pochi sanno

Aldo Montano, capendo che la situazione sarebbe potuta degenerare da lì a breve, ha deciso di riparare al danno fatto dicendo: “Ti piace sentirti protetta”. Subito dopo però la gieffina ha peggiorato notevolmente la situazione dicendo:

“L’uomo nano chi lo vuole!”

Sentendo queste parole, il gieffino Manuel non ha potuto fare altro che rimanere a bocca aperta senza poter controbattere in qualche modo all’affermazione sentita. La discussione poi è subito terminata.

Impostazioni privacy