Gf Vip, Aldo Montano ha deciso: Signorini raddoppia le cifre | Soldi a GoGo

Aldo Montano rimarrà al GF Vip? Un colpo di scena e allo stesso tempo una grande sorpresa per i fan del noto schermidore. Le sue parole sono chiare: ecco cosa è successo. 

Aldo Montano rimane al GF Vip
Aldo Montano rimane al GF Vip grazie ad un aumento del cachet – lettoquotidiano.it

Se nei giorni scorsi, Aldo Montano ha annunciato il suo ritiro dal GF Vip 6, ora sembra che ci abbia ripensato, soprattutto dopo l’aumento del cachet. Mancano poche ore alla diretta di venerdì e sembra che la sua decisione sia molto chiara: tutti i dettagli.

Aldo Montano, rimarrà al GF Vip? 

Nella sesta edizione del GF Vip il protagonista indiscusso è proprio Aldo Montano. Lui è uno dei concorrenti più amati del reality, perché sin da subito ha dimostrato di essere una persona vera e sincera senza alcun tipo di copione. 

Di certo il noto schermidore non si aspettava tutto questo grande successo, infatti, quando ha rivelato la sua intenzione di abbandonare il programma, il pubblico si è scatenato. Ma nelle ultime ore Aldo Montano ha cambiato completamente idea.

A quanto pare il concorrente sta valutando se rimanere fino a gennaio o uscire a breve. Purtroppo la notizia del prolungamento lo ha lasciato di stucco, ma ora sembra che non voglia lasciare ancora la casa.

Addirittura, si vocifera che Alfonso Signorini sia disposto a raddoppiare il suo cachet per farlo restare un altro po’. Ovviamente non è ancora confermato, ma scopriamo quanto guadagnerebbe.

Il cachet del campione olimpionico

In queste ultime ore sono in molti a chiedersi se Aldo Montano rimarrà nella casa più spiata d’Italia, ma fortunatamente c’è ancora una speranza. I concorrenti che decideranno di rimanere, quindi, chi prolunga il suo percorso all’interno della casa del GF Vip, percepirà un aumento del cachet. 

GF Vip, Aldo Montano
GF Vip, Aldo Montano -Lettoquotidiano.it

Secondo alcune indiscrezioni, l’atleta percepirebbe tra i 7mila e i 10mila euro a settimana. Una cifra da capogiro che Alfonso Signorini è disposto ad aumentare per convincere Aldo Montano a rimanere ancora nel reality più seguito di sempre. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, “Manila cotta di Aldo Montano” | Guardate cosa gli ha fatto

Il campione olimpionico ha riscosso un successo eccezionale e sarebbe davvero un peccato se uscisse proprio ora. I fan sperano con tutto il cuore che lui possa continuare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy