Giucas Casella, terrore al GF Vip: si infilza uno spillone in gola | Scene da brividi

Giucas Casella, momenti di terrore al Grande Fratello Vip: si infiltra uno spillone in gola e un’altra concorrente interviene a toglierglielo. Scene da brividi e coinquilini spaventati. Ecco che cosa è successo.

Giucas Casella spillone
Giucas Casella – lettoquotidiano.it

Non smette di sorprendere il famoso illusionista che si è ritrovato con uno spillone infilzato in gola. Scene da brividi al GF Vip 6.

Panico al GF Vip, Giucas Casella si infilza uno spillone in gola

La scorsa settimana Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti, in diretta, la data della finale che è fissata il 14 marzo 2022. I concorrenti sono stati chiamati a scegliere liberamente se abbandonare il reality senza pagare alcuna penalità oppure proseguire la loro esperienza nel bunker di Cinecittà.

Tra i concorrenti più amati di quest’edizione vi è sicuramente Giucas Casella il quale più volte ha manifestato le sue intenzioni di voler continuare a rimanere nella casa più spiata d’Italia.

Ironico, solare e divertente, è la mascotte della casa e fa rallegrare davvero tutti. Nelle scorse ore però il famoso illusionista ha terrorizzato i suoi coinquilini: si è infilzato uno spillone in gola. Cala il gelo nella casa, momenti di panico nel bunker di Cinecittà.

Scene da brividi al GF Vip, gieffini sotto choc

Giucas Casella è tra i concorrenti più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Insieme a Francesca Cipriani, i due hanno rallegrato per settimane gli animi dei telespettatori. Nell’ultima puntata, la Cipriani ha annunciato di voler abbandonare il gioco per via di alcuni problemi di salute.

Giucas Casella e Francesca Cipriani
Giucas Casella e Francesca Cipriani – LettoQuotidiano.it

La stramba coppia, così come è stata soprannominata dai coinquilini, è costretta dunque a separarsi. Giucas continua però a mantenere alto l’umore della casa con la sua ironia e con i suoi esperimenti di illusionismo. Nelle scorse ore è accaduto qualcosa che ha lasciato i coinquilini senza parole.

In un video che poi è diventato virale, si vede Casella con uno spillone infilzato in gola. Carmen ha il compito di estrarglielo. La showgirl, seguendo le indicazioni dell’illusionista, riesce tranquillamente a togliergli lo spillo dalla gola senza che esca nemmeno una goccia di sangue.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Giucas Casella scopre i sotterranei della casa | Non crede ai suoi occhi

Nella casa cala il gelo. I vipponi sono rimasti a bocca aperta, un po’ per lo spavento di vedere il loro amico con uno spillo alla gola, un po’ perché grazie ai suoi poteri mentali, Giucas ha mantenuto la calma ed è riuscito a farsi sfilare lo spillone senza alcun danno.

Impostazioni privacy