GF Vip 6, la frase razzista di Sophie Codegoni gela | La furia della produzione

Sophie Codegoni è la protagonista indiscussa della sesta edizione del GF Vip, proprio per questo ogni frase che pronuncia non passa mai inosservata, soprattutto se è di pessimo gusto: ecco cosa è successo. 

Sophie Codegoni frase razzista
Sophie Codegoni frase razzista – lettoquotidiano.it

Pioggia di critiche sul web per Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore è spuntata una frase della concorrente che ha fatto indignare il pubblico di Canale 5: scopriamo cosa ha rivelato.

GF Vip, Sophie Codegoni nel mirino del web

Nelle scorse ore, la Codegoni è finita al centro delle polemiche per una frase razzista che ha scatenato diverse polemiche. Tutto è iniziato dopo uno scontro super acceso tra Sophie e Soleil Sorge. 

A difenderla ci ha pensato la mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne, Valeria Pasciuti, che è intervenuta sui social sostenendo che sua figlia sarebbe vittima di bullismo da parte dell’ex di Luca Onestini, infatti, ha dichiarato: “Nella vita vanno avanti i bulli e non le brave persone”, una clamorosa frecciatina a Soleil. 

Anche se quest’ultima è super criticata da parte del pubblico, ha tantissimi sostenitori che prendono le sue parti. Nelle scorse ore alcuni fan della Sorge hanno attaccato Sophie sui social per una frase davvero di pessimo gusto: scopriamo di più su ciò che è accaduto. 

La frase razzista di Sophie Codegoni

Sul web è spuntato un vecchio commento scritto da Sophie Codegoni su Facebook, che risale a 5 anni fa, quando lei aveva solamente 14 anni. Nel post si legge: “Sti neg*i di me**a”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Live-noncelaGnugno (@livenoncescoop)

Non sappiamo se sia un fake oppure un fotomontaggio, ma dopo questo screenshot è scoppiata una gigante polemica sul web. Molti credono che si tratti di un post al 100% vero e che il profilo social dal quale arriva questo commento sia proprio il suo. Ma come abbiamo detto, non lo possiamo sapere. 

Potrebbe interessarti anche: Sophie Codegoni, avete mai visto la mamma? Più bella della figlia 

I sostenitori di Soleil, hanno scritto:

“Valeria Pasciuti, tu che parli tanto di bullismo, eccoti qui, leggi questo!” e ancora “Giudicate tanto gli altri e poi Sophie è la prima che fa ste cose, certe volte è meglio stare zitti per fare bella figura.”

Tantissimi utenti hanno chiesto l’eliminazione della Codegoni dal reality, ma probabilmente non accadrà perché nessuno può sapere con certezza se questo screenshot non sia un fotomontaggio. 

Sophie Codegoni e Alfonso Signorini
Sophie Codegoni e Alfonso Signorini -Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy