Elettra Lamborghini, il marito è milionario: ecco cosa fa nella vita

Elettra Lamborghini, conoscete il marito? È un milionario. Ecco che cosa fa nella vita. Scopriamo tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – LettoQuotidiano.it

Elettra Lamborghini è sposata con un uomo milionario. Lo avete mai visto? Ve lo presentiamo. Lui è davvero affascinante.

Chi è il marito milionario di Elettra Lamborghini

Classe 1987, Nick Van De Wall, in arte Afrojack è recentemente balzato agli onori della cronaca rosa per il suo matrimonio con l’ereditiera Elettra Lamborghini. Ma cosa sappiamo di lui?

Afrojack è nato in Olanda e si è avvicinato al mondo della musica da giovanissimo, a soli 11 anni. Ha studiato in un Accademia d’arte internazionale, apprendendo i segreti della musica elettronica.

Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Sidney Samson, David Guetta e Dave Clarke. Ha una sua etichetta discografica, la Wall Recordings. Insieme a David Guetta è l’unico Deejay ad avere la sua impronta alla Hollywood walk of fame.

Afrojack
Afrojack – LettoQuotidiano.it

Afrojack insomma è un affermato musicista e deejay. Il suo patrimonio è immenso, quasi più grande di quello di sua moglie. A proposito della sua consorte, l’artista è sposato con Elettra Lamborghini. I due sono convolati a nozze il 26 settembre del 2020 in Italia, in una bellissima località sul lago di Como. Si dividono tra l’Italia, l’Olanda e gli Stati Uniti d’America e sono più affiatati che mai.

Tutte le curiosità sul marito dell’ereditiera

Deejay di fama internazionale, Afrojack ha collaborato e continua a collaborare con artisti di fama internazionale come Sidney Samson, David Guetta e Clark Dave. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo F*ck Detroit con cui ha inizio la sua brillante carriera musicale. Attualmente è il proprietario della Wall Recordings, una casa discografica che produce e lancia nel mondo della musica talenti.

Il giovane artista si è fatto conoscere in Italia per il suo matrimonio con Elettra Lamborghini. L’ereditiera e il deejay olandese sono convolati a nozze il 26 settembre del 2020 con una cerimonia sfarzosa che si è tenuta sul lago di Como e organizzata dal wedding planner, Enzo Miccio.

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack il giorno delle nozze – LettoQuotidiano.it

Le immagini del loro giorno speciale sono state concesse in esclusiva a Verissimo il programma di Silvia Toffanin. Prima della bella italiana, nella vita di Afrojack ci sono state però altre due donne importanti.

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini, quanto guadagna al minuto: cifre esorbitanti

Il deejay è stato a lungo fidanzato con Amanda Balk, modella e star di reality olandesi dalla quale ha avuto una figlia di nome Vegas. In seguito ha avuto una relazione lunga con l’ereditiera Paris Hilton. Il suo cuore però, oggi, appartiene ad Elettra.

Impostazioni privacy