Elettra Lamborghini, quanto guadagna al minuto: cifre esorbitanti

Sapete quanto guadagna Elettra Lamborghini? Cifre strabilianti per la ricca ereditiera.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini-Lettoquotidiano.it

Elettra Lamborghini, ex opinionista dell’Isola dei Famosi è una famosa ereditiera e influencer. Sapete quanto guadagna grazie ai social? Cifre stratosferiche per lei.

Elettra Lamborghini, tutte le curiosità sulla bella ereditiera

Classe 1994, Elettra Lamborghini è nata a Bologna ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della famosa casa automobilistica che porta il loro cognome. Conosciuta nel mondo dello spettacolo come l’ereditiera, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive sia italiane che internazionali come Geordie Shore che l’ha resa una vera e propria star all’estero.

In Italia ha preso parte al reality di MTV Riccanza insieme a Tommaso Zorzi e Nicolò Ferrari. La trasmissione mostrava le vite di giovani ereditieri alle prese con la loro lussuosa quotidianità.

Elettra però è anche una cantante. Nel 2020 ha partecipato a Sanremo portando sul palco dell’Ariston il brano Musica (e il resto scompare) che ha riscosso tantissimo successo. Seguitissima sui social, conta oltre 6,8 milioni di follower che la seguono con entusiasmo e affetto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a Sanremo

Elettra adora condividere con i suoi fan ogni momento della sua vita privata e professionale. Il 26 settembre 2020 dopo due anni di fidanzamento è convolata a nozze con il dj olandese Afrojack. Per il momento la coppia non ha figli. La Lamborghini è una delle influencer più seguite sui social. Sapete quanto guadagna? Cifre pazzesche.

Ecco quanto guadagna la bella influencer italiana grazie a Instagram

Elettra Lamborghini è seguitissima sui social in particolare su Instagram dove conta oltre 6,8 milioni di follower. La bella ereditiera italiana adora condividere con i suoi seguitori ogni momento della sua vita che sembra sempre divertente e mai monotona.

La bella mora è senza dubbio una delle influencer più amate e seguite sui social. Sapete quanto guadagna proprio grazie al web? Una quantità di soldi assurda! Secondo alcune indiscrezioni la bella ereditiera avrebbe un patrimonio stimato intorno ai 10 milioni di euro.

Ereditiera su Instagram
Elettra Lamborghini Instagram

A questa fortuna così immensa si devono aggiungere appunto, anche le sponsorizzazioni che la bella influencer fa tramite Instagram. Ogni post che viene da lei sponsorizzato sul famoso social network le fa guadagnare decine di migliaia di euro.

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini: sapevate che non rivolge parola alla sorella? Il grave motivo

Durante la sua esperienza al Grande Fratello spagnolo, ha confessato ad una coinquilina di avere orecchini dal valore di 160.000 euro oltre a 20 Lamborghini tutte di sua proprietà. Insomma, il patrimonio di Elettra è immenso.

 

Impostazioni privacy