Soleil ed Alex senza pudore: scene mai viste al GF Vip | “Ma non si vergognano?”

Soleil e Ales sempre più vicini, tra loro ormai ogni limite è stato superato: l’intera scena ripresa dalle telecamere del GF Vip. I concorrenti del programma: “Ma non si vergognano?”

Alex e Soleil senza pudore
Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip – LettoQuotidiano.it

La situazione tra i due gieffini ha ormai superato ogni limite, i due sono sempre più vicini ed la loro amicizia sembra ormai molto lontana. Della moglie Delia si sono perse le tracce ed il vippone si comporta ormai come se fosse single. Diversi sono i momenti che i due trascorrono l’uno nelle braccia dell’altra e le coccole iniziano ad aumentare sempre più. Al Grande Fratello Vip ormai non si parla d’altro, la loro love story suscita l’interesse di molti.

A differenza del pubblico da casa, all’interno delle mura del programma, i concorrenti sono ormai stanchi della situazione creatasi e cercano infatti di prendere le distanze dissociandosi categoricamente dal triangolo amoroso.

Soleil e Alex senza pudore all’interno della casa del GF Vip, questa volta hanno davvero esagerato

I due però sembrano indifferenti alle parole dei vipponi e continua a vivere questa “favola” come se il mondo fuori non esistesse più. Come ha detto il gieffino infatti, si sentono all’interno di una bolla che gli consente di vivere emozioni uniche senza dover pensare alle conseguenze. Negli ultimi giorni infatti abbiamo visto perfino un avvicinamento sospetto al di sotto le coperte, a notte fonda. Nelle ultime ore però i due hanno davvero superato il limite.

Soleil e Alex al GF
Alex Belli e Soleil Sorge – LettoQuotidiano.it

Nonostante sapessero di essere ripresi dalle telecamere i vipponi hanno continuato a scambiarsi delle coccole fino a quando il gieffino non è saltato addosso alla ragazza iniziando ad accarezzarle le gambe.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, altro che buonanotte: a notte fonda Alex e Soleil fanno i fuochi sotto le coperte

Il tutto fatto consapevolmente, inoltre i due ci hanno perfino scherzato su come se niente fosse successo. Alex, successivamente si è nuovamente avvicinato alla ragazza e le ha sussurrato delle frasi incomprensibili all’orecchio.

I concorrenti del Grande Fratello ormai non sanno più come poter restare indifferenti di fronte a degli scenari di questo tipo, i quali sono ormai sempre più frequenti.

Impostazioni privacy