GF Vip 6: gli autori maltrattano i concorrenti, il video fuori onda è da brividi

GF Vip 6, i concorrenti sotto shock dopo il maltrattamento ricevuto da parte degli autori del programma. Il video del fuori onda conferma tutti: ecco cosa è successo all’interno della casa.

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini
GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete negli ultimi giorni si è creata un po’ di tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti sono molto agitati per varie ragioni. La motivazione principale sarebbe un presunto prolungamento del reality, ovviamente tutto è stato deciso a loro insaputa. Alcuni di loro infatti hanno ben pensato di abbandonare la casa poiché secondo loro questa è vera mancanza di rispetto nei loro confronti e nei confronti di tutti coloro che li attendono a casa. Inoltre il prolungamento dovrebbe durare circa tre mesi.

La decisione degli autori del programma infatti ha sconvolto tutti i piani dei concorrenti che, ad oggi si ritrovano su un bivio: abbandonare il programma e perdere tutto o continuare e passare le festività lontani da casa e dai propri cari.

Gli autori imbestialiti contro i concorrenti del GF Vip: le telecamere riprendono tutto nel fuori onda

Molte sono le discussioni nate all’interno della casa proprio per le varie decisioni degli autori. Oltretutto la tensione è molta anche per via della situazione che si è creata con Alex e Soleil, la quale ha poi scatenato una serie di eventi dispiacevoli. La gieffina Soleil infatti, sotto pressione, negli ultimi giorni sta dando origine a discussioni infinite. Gli autori del programma hanno quindi deciso di mettere a freno le discussioni createsi all’interno della casa, con scarsi risultati però.

Soleil nervosa
Soleil furiosa al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Dopo il termine della scorsa puntata mandata in onda, la tensione fra i vipponi è cresciuta notevolmente, i concorrenti infatti hanno dato nuovamente origine ad una nuova lite. L’argomento principale tratto in quest’ultima è la nomination. I vipponi infatti hanno iniziato a confrontarsi, svelando anche qualche piccolo dettaglio segreto riguardante il gioco.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip, Soleil scopre che Katia Ricciarelli lascia la casa: che sofferenza per la giovane vippona

Al ché si è acceso subito l’altoparlante, gli autori hanno bloccato nell’immediato il discorso dicendo:

“Fate silenzio grazie. Le nomination sono.. non.. dovete stare zitti grazie.”

Subito dopo, nella casa del Grande Fratello è calato il gelo, i concorrenti hanno smesso di trattare l’argomento nomination e si sono concentrati su altro come richiesto dagli autori.

Impostazioni privacy