Alex Belli impazzisce, vuole abbandonare il GF | La regia blocca la porta: “Aprite o spacco tutto”

Il concorrente Alex Belli, vippone del GF Vip, perde la testa e decide di abbandonare la casa nell’immediato: “Non me ne frega un ca*zo di sto gioco di mer*da, aprite!” Ecco cosa ha scatenato questa furiosa reazione.

Alex furioso vuole abbandonare il GF
Alex abbandona la casa – LettoQuotidiano.it

La tensione all’interno della casa è ormai salita alle stelle. Il giovane concorrente che, fino a poco tempo fa viveva una vita del tutto spensierata come se fosse in un “bolla”, ha perso la testa e ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip nell’immediato. Il vippone, da sempre coinvolto nella contorta storia con la concorrente Soleil, non regge più la pressione e si dirige furiosamente verso la porta rossa.

Questo è proprio ciò che accade quando si pensa che tutto ci sia concesso, la ruota gira ed il male ritorna sempre ed il vippone, ieri sera, ne ha avuto la conferma estrema. Quest’oggi a tutti i concorrenti del GF Vip è arrivato un videomessaggio dalle persone a loro care per l’augurio delle festività, ad Alex però non è arrivato nulla.

Alex Belli furioso davanti la porta rossa, vuole abbandonare il GF VIP

Lo abbiamo sempre visto prendere molto alla leggera i suoi comportamenti nei confronti di Soleil, nonostante la moglie continuasse a chiedere rispetto verso la loro storia d’amore. Lui però imperterrito, ha continuato a stuzzicare la ragazza arrivando perfino al punto di confessarle il suo amore per lei creando così un triangolo amoroso. Il vortice da lui stesso creato però ormai gli si rivolta contro. Nell’ultima puntata del reality, al concorrente è stato concesso di vedere alcuni scatti che ritraggono la moglie nelle braccia di un uomo che non è lui. Più volte la donna ha avvisato l’uomo, lui però ha sempre rincarato la dose ed oggi ne paga le conseguenze.

Delia Duran e la sua nuova fiamma
Delia Duran bacio esclusivo – LettoQuotidiano.it

Solo pochi minuti fa il concorrente, divorato dalla gelosia, ha quasi spaccato la porta rossa del GF Vip. Quest’ultima è l’unica cosa che impedisce il passaggio, poiché letteralmente sbarrata. Gli autori infatti l’hanno chiusa per impedirgli di lasciare il programma.

Potrebbe interessarti anche: Delia Duran, scoop pazzesco: bacio con la lingua con lui | “Alex tradito impazzisce, oggi uscirà”

“Non me ne frega un ca*zo di sto gioco di mer*a, voglio uscire da sta ca*zo di porta. Apritemi sta ca*zo di porta!”

Queste sono le parole usate dall’uomo in preda ad una crisi, pronunciate sbattendo le mani ed il corpo contro la porta con la speranza di poterla sfondare. I suoi compagni hanno cercato in tutti i modi di placare la situazione ma lui è più deciso che mai. Questa è la conseguenza del bacio di Delia Duran con la sua nuova fiamma, eppure sembrava un bacio artistico!

Impostazioni privacy