Bianca Guaccero piange in diretta TV: il racconto della tragica morte commuove tutti

Bianca Guaccero, famosa conduttrice televisiva, sorprende tutti con un tragico racconto che lascia tutti con gli occhi pieni di lacrime. Ecco il commovente racconto della donna: tutti i dettagli.

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto
Bianca Guaccero In lacrime – LettoQuotidiano.it

Lei è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo, ha infatti condotto innumerevoli programmi ed il successo da lei ottenuto è davvero spettacolare. In pochissimi anni infatti è riuscita a trasmettere i veri valori che le appartengono, facendosi così amare da tutto il pubblico presente in studio ed il pubblico da casa. Da alcuni anni a questa parte lei è la conduttrice del programma “Detto Fatto”.

La sua presenza all’interno del programma ha sempre fatto risuonare nelle nostre case gioia ed allegria. Questa volta però, ci ha fatto assaporare un sentimento del tutto nuovo per il programma, ha lasciato da parte l’allegria e ha fatto spazio a innumerevoli lacrime.

Bianca Guaccero scoppia  a piangere in diretta televisiva a “Detto Fatto”. Ecco il motivo delle sue lacrime

Come ben saprete nel programma vengono invitati svariati ospiti, ognono di loro cerca di portare e far apparire il meglio di sé, con la speranza di lasciare qualcosa di estremamente personale e astratto al pubblico. Nella puntata dell’ 8 dicembre, tramite la rubrica di Jonathan, abbiamo avuto l’onore ed il piacere di poter sentire sorta di favola narrata dall’ospite speciale, ovvero Chiara Giordano. La quale ha deciso di raccontare una storia che vede come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Bianca Guaccero in lacrime
Bianca Guaccero – LettoQuotidiano.it

Secondo Chiara infatti, quando il nostro amico peloso arriva alla fine dei suoi giorni, lui arriva nel paradiso degli animali. La nostra assenza però lo deprime e così cerca di farci sentire la sua presenta attraverso gli arcobaleni su un ponte. Per questo infatti quando muore un animale gli si dovrebbe dire “Buon Ponte”.

Potrebbe interessarti anche: Bianca Guaccero è tornata con l’ex Nicola Ventola? Tutta la verità

Inutile dirlo, questa storia ha commosso tutti i presenti facendo scorrere letteralmente un mare di lacrime. Perfino la conduttrice non ha resistito e si è lasciata andare al forte sentimento. Jonathan infatti ha poi aggiunto con le lacrime agli occhi: “Siamo tutti commossi”.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy