Bianca Guaccero è tornata con l’ex Nicola Ventola? Tutta la verità

Il web indaga sul presunto ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’ex compagno, dopo aver notato il dettaglio incredibile.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’incredibile anello spuntato al dito della conduttrice di Detto Fatto.

Bianca Guaccero

Ora tutti pensano che la donna sia tornata assieme all’ex Nicola Ventola, ecco tutta la verità.

Ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola?

Durante l’estate, il gossip ha continuato a infiammare la vita privata di Bianca Guaccero, avvistata più volte in compagnia del calciatore Nicola Ventola.

Nel corso di un’intervista, la conduttrice ha voluto rompere il silenzio sulla sua vita privata e chiarire il suo status sentimentale:

“Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene. Niente di più”

A quanto pare, quindi, la Guaccero non sarebbe tornata con Ventola, ma non è neppure detto che sia single.

In generale, però, l’anello che indossava nelle prime puntate di Detto Fatto sarebbe un regalo dell’amico Jonathan Kashanian.

La storia d’amore tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola

La conduttrice e il calciatore sono stati insieme dal 1996 al 2001. I due hanno vissuto una storia d’amore profonda e solida, che purtroppo è giunta al termine, pare però con grande serenità.

I due hanno preso strade differenti, ma sembra siano comunque rimasti in contatto e oggi siano grandi amici.

Nel 2003 Nicola Ventola ha avuto un figlio, Kelian, dalla modella svizzera Kartina Luyet. A quanto pare, il calciatore sarebbe ancora sposato con la modella, nonostante si parli poco di loro visto che preferiscono mantenersi lontani dal gossip.

Per quanto riguarda la Guaccero, invece, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla sua vita privata. Continuate a seguirci!

Impostazioni privacy