Uomini e Donne, grave problema di salute per l’ex tronista: “Mi tormenta da mesi”

Uomini e Donne: amatissimo ex tronista racconta apertamente del suo problema di salute. Fan senza parole.

Uomini e Donne
Uomini e Donne-Lettoquotidiano.it

Annuncio inaspettato: un ex tronista di Uomini e Donne molto amato, si confessa con i suoi seguitori e parla del problema di salute che purtroppo lo sta tormentando da mesi. Vediamo di chi si tratta e di che cosa soffre.

Ex tronista di Uomini e Donne sconvolge i social

Problemi di salute per uno dei tronisti più amati delle ultime edizioni di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il salotto dei sentimenti di Queen Mary, dopo ben 25 anni, continua a riscuotere ancora grande successo. Ogni nuova edizione, giovani donne e uomini scendono alla corte mariana con un unico obiettivo: trovare l’amore della loro vita.

Alcuni riescono nel loro intento e lasciano lo studio di Uomini e Donne con la gioia di viversi fuori. Altri invece ci provano, ma vuoi per questioni di business, vuoi per incompatibilità caratteriali che si manifestano una volta fuori dagli studi, finiscono per lasciarsi poco dopo aver varcato i cancelli Mediaset.

Nelle scorse ore, un tronista molto benvoluto dai telespettatori, si è mostrato sui social e ha raccontato di un problemi di salute che in questi mesi lo ha particolarmente preoccupato.

Pupillo di Maria De Filippi confessa i suoi problemi di salute

Protagonista di Uomini e Donne sconvolge i fan. Nelle scorse ore, un ex tronista si è aperto sui social e ha raccontato di un grave problema di salute che da qualche mese lo affligge. Stiamo parlando di Andrea Zelletta.

Il deejay si è fatto conoscere per la sua partecipazione al dating show di Canale 5 dove ha incontrato la sua attuale fidanzata, Natalia Paragoni. Il giovane ha preso anche parte al GF Vip 5 ed è proprio grazie a questa trasmissione che la sua popolarità è cresciuta ulteriormente.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni-Lettoquotidiano.it

L’ex gieffino ha confessato di avere da tempo un forte dolore alla spalla che lo ha convinto a controllarsi. Andrea si è così sottoposto ad un controllo approfondito, una radiografia particolare che prevede che sia iniettato un liquido intra-articolare. La paura che qualcosa di grave stesse per essergli comunicata lo ha preoccupato per giorni. 

Andrea Zelletta Instagram
Instagram Stories di Andrea Zelletta-Lettoquotidiano.it

Fortunatamente, nulla di grave. Attraverso le sue Instagram stories, Zelletta ha aggiornato i suoi fan raccontando loro che sta bene e che con le giuste cure, ritornerà presto più in forma che mai.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Vip, Maria sceglie lei come tronista | Direttamente dal GF

Accanto a lui sempre la sua meravigliosa fidanzata, Natalia Paragoni, con la quale convive da un po’ di tempo. I due hanno in progetto di allargare la famiglia e di mettere al mondo dei figli ma per il momento ci sono ancora degli impegni lavorativi da concludere. Intanto l’anello è arrivato e chissà se a breve arriverà anche qualche altro lieto annuncio.

 

Impostazioni privacy