Lulù Selassié, avete mai visto la nonna? La Regina di Etiopia è uguale alla nipote

Lulù Selassié, insieme alle sue due sorelle Clarissa e Jessica sono le principesse etiopi, anche se più volte è stata messa in dubbio la loro discendenza imperiale: ora è spuntata la prova sconvolgente. 

Nonna Lulù Regina Selassié
Nonna Lulù Regina Selassié – lettoquotidiano.it

Il pubblico è rimasto subito colpito dalle principesse etiopi, sin dal loro ingresso poco elegante e sia durante il loro percorso al Grande Fratello Vip dove hanno dimostrato di essere completamente diverse dalle solite principesse.

Proprio per questo, tantissime persone non credono che le loro origini siano nobili, ma nelle scorse ore è spuntata la foto della nonna delle tre vippone e la somiglianza con Lulù è davvero clamorosa: vediamola.

Lulù Selassié, la prova schiacciante

Lulù Selassié insieme alle sue due sorelle Jessica e Clarissa si sono mostrate sin dal primo momento super appariscenti e glamour, insomma particolari e diverse dal tipo di “principesse” che tutti ci aspettavamo, infatti, loro si definiscono “principesse moderne”.

Tra extension lunghissime ed eccesso di botulino hanno subito attirato l’attenzione del pubblico di Canale 5. Ma non solo, perché non è nemmeno passato inosservato il loro forte accento romano e le loro uscite poco eleganti. 

Lulù Selassié
Lulù Selassié -Lettoquotidiano.it

Il loro sogno sin da bambine è sempre stato quello di entrare nel mondo dello spettacolo e ci sono riuscite, perché i telespettatori vogliono sapere sempre di più su di loro e sulle loro origini. 

LEGGI ANCHE –> Lulù, come sarebbe se avesse avuto le labbra meno gonfie: elegante e bellissima

In molti hanno accusato le tre giovani di non discendere dalla famosa famiglia reale etiope, ma nelle scorse ore, sul web, è diventata virale l’immagine della somiglianza clamorosa tra Lulù e la regina etiope, ovvero sua nonna: vediamola.

La clamorosa somiglianza

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, sono le pronipoti del Negus, ovvero l’ultimo imperatore d’Etiopia, loro bisnonno. Ma la loro dinastia imperiale risale addirittura a Menelik, il figlio del re Salomone e della regina di Saba. I genitori delle tre gieffine sono Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié e Adalgisa. Ma in molti non credono ancora oggi che siano delle vere principesse.

I più attenti però, ricorderanno che in una puntata del Grande Fratello Vip è arrivato un comunicato dalla famiglia Selassié in cui è stato confermato il titolo nobiliare delle tre gieffine. Stavolta però, è spuntata la prova schiacciante. Un’immagine della Regina etiope (la nonna), cha fatto ricredere l’intero pubblico, ve la mostriamo: 

Lulù Selassié e la nonna somiglianza
Lulù Selassié e la nonna a confronto – LettoQuotidiano.it

Come avrete notato la somiglianza clamorosa con Lulù è davvero impressionante. Hanno gli stessi tratti e la stessa espressione. Questa è la prova schiacciante e secondo alcuni non può essere affatto una coincidenza. 

Impostazioni privacy