GF Vip 6: Soleil, furiosa scenata di gelosia per Alex | “Non toccarlo, vai via”

La gieffina Soleil perde la testa al GF Vip 6 e fa una furiosa scenata di gelosia nei confronti di Alex Belli contro una concorrente. Il motivo è davvero scioccante: tutti i dettagli a riguardo.

Soleil gelosa di Alex
Alex e Soleil furiosa – LettoQuotidiano.it

Anche se i due concorrenti continuavo a ripetersi che fra loro era presente solo ed esclusivamente una semplice amicizia, tutti noi sapevamo che sarebbe arrivato questo momento. La situazione tra loro si decisamente evoluta prendendo così una piega del tutto diversa. Nell’ultima settimana infatti il concorrente del programma condotto dal famigerato Alfonso Signorini, ha confessato apertamente e pubblicamente i suoi sentimenti nei confronti della gieffina.

Lui stesso ha parlato di amore, descrivendo il rapporto con Soleil in modo ben dettagliato. A suo dire infatti la loro è una vera e propria favola poiché i due vantano di grande complicità, estrema attrazione ed ovviamente stima l’uno per l’altra.

Soleil perde la testa e si scontra furiosamente contro una concorrente del GF Vip 6 fin troppo vicina al suo amato Alex

Lui è il classico uomo che cerca di andare d’accordo con tutti i presenti, il quale cerca anche frequentemente le attenzioni di chi lo circonda. Per questo infatti accetta più che volentieri una coccola in più. Nel corso del tempo si è guadagnato l’affetto di molti creando così svariati legami, ovviamente nulla al confronto con il rapporto che coltiva con Soleil. Una concorrente in particolare tende spesso a cercare conforto nelle sue parole, stiamo parlando proprio di Lulù.

Soleil si ingelosisce per Lulù
Soleil si ingelosisce per le toccatine di Lulù – LettoQuotidiano.it

La gieffina in questione sta attraversando un momento abbastanza difficile, tra la rottura con il concorrente Manuel e l’eliminazione della sorella Clarissa. Nelle ultime ore, durante la cena, lei si è avvicinata ad Alex in modo tranquillo e pacato e lo ha semplicemente abbracciato.

Potrebbe interessarti anche: Valeria Marini, il costosissimo bracciale regalato a Lulù | “Ha un cuore enorme”, quanto vale

Inizialmente Soleil non ha fatto notare il fastidio che il gesto compiuto da Lulù le ha creato, poco dopo però ha letteralmente perso la testa.

“Va bene amore dai, te lo sei abbracciato abbastanza, ora vai a baciare Manuel. Hai i tuoi amici? Vai da loro”

Al ché Lulù si è subito spostata e le ha risposto tranquillamente dicendo:

“Ma lui è un mio amico, anzi è un fratellone mattacchione”

Soleil però neanche di fronte alla gentilezza e alla pacatezza, utilizzata dalla ragazza, si è placata ed ha infatti rincarato la dose dicendo:

“Anche Manuel, pensa che ci diamo anche i baci”

Lulù, offesa dalle sue parole si è semplicemente allontanata. Bisogna ammettere che Soleil, per quanto possa risultare simpatica ed amichevole, delle volte si comporta in modo del tutto inappropriato.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy