Amici, c’è un pacco nello studio: Maria lo fa aprire | telespettatori sbalorditi

Nello studio di Amici è presente un pacco di colore bianco, la conduttrice Maria De Filippi delega l’apertura di questo ad un professore: ciò che c’è all’interno è davvero sbalorditivo.

Pacco  ad Amici
Amici – LettoQuitidiano.it

Questo programma, a differenza di molti altri, è stato ideato e realizzato per giovani talenti e tutti coloro che sperano vivamente di realizzare il sogno racchiuso nel proprio cassetto. I giovani talenti sono quasi tutti privi di esperienza, vantano quindi di una semplice e pura dote artistica che gli permette di trasmettere innumerevoli emozioni.

Quest’anno al talent si sono presentati molti giovani talenti, alcuni hanno ottenuto il banco ed altri no, il percorso di ognuno di loro però ancora non è giunto al termine. È ancora molto lunga infatti la strada che, i cantanti ed i ballerini presenti all’interno del programma, dovranno percorrere.

Amici, il pacco sospetto nello studio di Maria De Filippi, al suo interno vi è presente un’enorme sorpresa per un allievo

A differenza delle edizioni passate, questa volta si è presentato un giovane cantante che è nato ed è cresciuto nell’arte e nella musica italiana. LDA, abbreviativo di Luca D’Alessio è infatti il figlio del grande Gigi D’Alessio. Questa parentela ovviamente non ha influito nel suo percorso scolastico all’interno del programma. Dovete sapere infatti che il ragazzo inizialmente ha omesso di dire la verità sul padre così da non ricevere alcun favoritismo.

LDA disco d'pro ad Amici
Disco d’oro LDA – LettoQuotidiano.it

Lui, essendo nato dall’amore di due grandi artisti ed essendo cresciuto con la musica nel sangue, vanta di un grande talento. Ogni pezzo scritto e cantato da LDA ottiene un successo inimmaginabile, perlomeno all’interno dello studio.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Alessandra Celentano incredibilmente snodata, guardate che spaccata

A quanto pare però la sua musica piace molto perfino al pubblico da casa. Nel pacco posizionato nello studio infatti vi è presente il disco d’oro ottenuto dal ragazzo grazie agli innumerevoli ascolti raggiunti. A consegnarglielo è proprio la maestra Pettineli, la quale si è congratulata notevolmente con lui, nonostante i vari giudizi negativi espressi nei suoi confronti inizialmente.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy