Sonia Bruganelli, in cosa è laureata la moglie di Bonolis? Impossibile da immaginare

Sapete che titolo di studio ha conseguito Sonia Bruganelli, l’opinionista del GF Vip 6? Non lo immaginereste mai. Ve lo sveliamo noi.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli-Lettoquotidiano.it

Sonia Bruganelli è la bellissima moglie di Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Sapete in che cosa è laureata? Impensabile.

Tutte le curiosità su Sonia Bruganelli, la bellissima opinionista del GF Vip 6

Bella, solare, ironica e pungente quanto basta, Sonia Bruganelli è l’opinionista peperina del Grande Fratello Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 dal 13 settembre. La Bruganelli ha sempre lavorato dietro le quinte come autrice e sceneggiatrice di alcuni programmi Mediaset di grande nella successo.

Grazie al direttore di Chi si è messa però in gioco ulteriormente dando una svolta alla sua carriera professionale e accettando l’incarico di mostrarsi per la prima volta davanti alle telecamere in una veste del tutto nuova.

Sposata dal 2002 con Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, i due hanno costruito una meravigliosa famiglia e hanno tre splendidi figli: Silvia, Adele e Davide. Silvia è la primogenita e a causa di una ipossia cerebrale ha oggi importanti danni al sistema locomotore.

Sonia e la figlia Silvia
Sonia Bruganelli con la primogenita Silvia

Sonia non è soltanto l’opinionista del GF Vip e la moglie del famoso presentatore televisivo ma è anche una donna eclettica e dalle mille sfaccettature: scrittrice, autrice, sceneggiatrice, è la mente dietro le trasmissioni di grande successo del marito come Ciao Darwin e Avanti un altro.

Prima di approdare nel mondo della televisione, Sonia ha dedicato la sua vita agli studi e ha conseguito anche una laurea. Sapete in che cosa?

In che cosa è laureata la moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima collaborando con alcune agenzie di moda. Nel 2005 ha aperto lei stessa un’agenzia, la SDL che si occupa di scovare personaggi interessanti da lanciare nel mondo del cinema, del teatro e della televisione.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Prima di approdare dietro le quinte, ha dedicato però la sua intera vita a studiare. Dopo il diploma di maturità, ha deciso di proseguire il suo percorso accademico iscrivendosi all’Università. La moglie di Paolo Bonolis ha frequentato la facoltà di Scienze della comunicazione e si è laureata a brillantemente con ottimo profitto.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Sonia Bruganelli guadagna troppo poco | Vuole più soldi

Grazie alla sua laurea ha imparato le basi del marketing e l’approccio comunicativo interdisciplinare che le hanno consentito oggi di essere una imprenditrice di grande successo: ha fondato un marchio di moda, ha aperto una società, è talent-scout e provinatrice, insomma una donna dai mille talenti.

Impostazioni privacy