GF Vip 6, Sophie rivela per la prima volta la sua assurda ossessione | “È da curare subito”

GF Vip 6: Sophie Codegoni rivela la sua ossessione. Avete visto il video che è diventato virale? Impensabile. Ecco da che cosa è ossessionata l’ex tronista di Uomini e Donne. Ve lo raccontiamo noi.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni-Lettoquotidiano.it

Sophie Codegoni esce allo scoperto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ad una coinquilina una sua strana ossessione. L’avete ascoltata? Rimarrete a bocca aperta.

L’impensabile ossessione di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Si sta facendo conoscere non solo per la sua ironia ma anche per la sua dolcezza e fragilità. All’interno della casa ha stretto amicizia con tutti i coinquilini e proprio recentemente si è avvicinata a un concorrente.

Sophie Codegoni GF
Sophie Codegoni-Lettoquotidiano.it

Si tratta Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Soleil Sorge, protagonista indiscussa di questa edizione del famoso reality di Canale 5. Nelle scorse puntate hanno fatto il loro ingresso in casa alcuni nuovi concorrenti e tra questi anche Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Proprio con la prima, la Codegoni ha stretto una feeling molto intenso e a lei ha fatto una confessione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione inaspettata della gieffina

Sophie Codegoni si sta vivendo appieno questa esperienza nella casa del Grande Fratello. Ha messo da parte ogni inibizione e da qualche puntata si sta mostrando finalmente libera e senza freni.

Nessun gossip, almeno per il momento, è venuto fuori sul suo conto ma il reality è ancora lungo e siamo sicuri che anche lei riserverà delle succulente sorprese. Intanto qualche giorno fa, dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo, si è lasciata andare ad una sfrenata passione con Gianmaria Antinolfi. Ma le sorprese non sono finite qui.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Passione sfrenata tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi-Lettoquotidiano.it

La bella Codegoni pare trovarsi particolarmente bene con Patrizia Pellegrino che è entrata solo da qualche giorno nel famoso bunker di Cinecittà. Proprio alla showgirl, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una confessione inaspettata che ha lasciato tutti di stucco.

Sophie ha confessato alla Pellegrino di avere una strana ossessione: le piace guardare i sederi degli altri. La giovane e bellissima influencer, ha confidato che anche quando era fidanzata con Matteo Ranieri, attuale tronista del dating show di Canale 5, era solita coinvolgerlo in questa sua strana ossessione.

LEGGI ANCHE—> GF Vip 6, la mamma di Sophie Codegoni asfalta Signorini

Lei, quando vede un bel sedere, che sia di un uomo o di una donna, ne è attratta e inizia a fissarlo. Non sembra essere però l’unica, anche la Pellegrino ha affermato che ha il suo stesso ‘vizietto’. Il video curioso della confessione lo potete visionare di seguito.

Impostazioni privacy