GF Vip 6, i Super-Vip abbandonano la casa: spuntano fuori tutti i nomi | Signorini non ci crede

GF Vip 6: Alfonso Signorini ha deciso. Ecco chi abbandonerà presto il programma. Il web si divide e si infuria. Scopriamo tutti i dettagli.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini preoccupato – Lettoquotidiano.it

GF Vip 6: ecco i concorrenti che sono pronti a dire addio al reality. Alfonso Signorini ha preso la sua decisione. Il pubblico è senza parole. 

Alfonso Signorini ha deciso: ecco chi abbandona il reality

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 sta riscuotendo un successo inaspettato e il merito è senza dubbio del conduttore Alfonso Signorini. Il cast di quest’anno è davvero spettacolare e i vipponi con le loro storie e drammi familiari ma anche con il loro carattere pungente, ironico e divertente, stanno attirando l’attenzione del pubblico.

Le due puntate settimanali si concludono sempre con picchi di share più che positivi. Il successo di questa trasmissione ha fatto sì che i vertici di Cologno Monzese decidessero di prolungarne la durata. Questa sarà l’edizione più lunga della storia: iniziata il 13 settembre 2021 vedrà chiudere il sipario il 14 marzo 2022 con una serata davvero esplosiva.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini-Lettoquotidiano.it

A quanto pare, i vip presenti nel bunker di Cinecittà sono già stati avvisati del prolungamento della trasmissione e a breve saranno chiamati a decidere se abbandonare o meno il gioco. Sappiamo però già chi potrebbe dire addio al reality. Tre sono i concorrenti che potrebbero presto lasciare il bunker di Cinecittà.

GF Vip 6: tre gli addii inaspettati

Il Grande Fratello Vip 6 è stato prolungato. L’ultima puntata andrà in onda il 14 marzo 2022. Questa si conferma l’edizione più lunga della storia. I concorrenti, a quanto pare, sono già stati avvisati ufficiosamente del prolungamento del gioco.

In questi giorni saranno chiamati a prendere una decisione: accettare di rimanere ancora in gara o abbandonare il reality salutando casa e coinquilini senza pagare però alcuna penale per l’uscita dal gioco. Sappiamo già chi potrebbe dire addio definitivamente a quest’esperienza. A fare un pronostico è Gabriele Parpiglia, uno degli autori del Grande Fratello.

Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia a Casa Chi-Lettoquotidiano.it

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, il giornalista ha affermato che a lasciare la casa potrebbero essere Aldo Montano, Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo. Tre dunque i concorrenti, tra i più amati di quest’edizione, che potrebbero non accettare di rimanere oltre nel gioco.

Aldo Montano, Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo
Aldo Montano, Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo-Lettoquotidiano.it

Secondo un’indiscrezione lanciata sempre da Gabriele Parpiglia, questi tre concorrenti saranno sostituiti da altrettanti tre nuovi ingressi che lasceranno il pubblico senza parole. Il giornalista è tornato a parlare anche di quei personaggi che sarebbero dovuti entrare in casa ma il cui ingresso all’ultimo è saltato.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, quanto guadagna Alfonso Signorini a puntata? Ecco le cifre

Stiamo parlando di Ferdinando Giordano, Giulio Raselli e Giulia Cavaglia ma Parpiglia non si è potuto esprimere più di tanto. Ufficiale invece l’ingresso di un’altra concorrente che entrerà in casa nelle prossime settimane: si tratta di Nathalie Caldonazzo.

 

Impostazioni privacy