Gf Vip 6, quanto guadagna Alfonso Signorini a puntata? Ecco le cifre

Quanto guadagna Alfonso Signorini? Cifre da capogiro per il conduttore del Grande Fratello Vip edizione numero 6!

alfonso signorini
Foto da: InstaNews

Alfonso Signorini è il presentatore della nuova edizione del Grande Fratello Vip numero 6. Sapete quanto guadagna il conduttore? Cifre da capogiro per lui!

Alfonso Signorini, presentatore del GF Vip

Alfonso Signorini è il fortunato conduttore del programma Grande Fratello Vip numero sei. Già da qualche anno conduce il reality più spiato di Cinecittà e sempre con dati d’ascolto pazzeschi.

Anche la nuova edizione del della casa di Cinecittà è iniziata col botto. Il cast piace tantissimo e le dinamiche che si stanno sviluppando in casa stanno tenendo incollati al televisore ogni settimana milioni di telespettatori italiani.

Serio, ironico e bacchettone quanto basta, Alfonso Signorini è entrato nel cuore dei telespettatori e non ne è più uscito. Questa in onda potrebbe essere l’edizione più lunga di tutte.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dagli stessi coinquilini, quest’anno il reality potrebbe essere prolungato fino ad arrivare a nove mesi di diretta!

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, incredibile rivelazione di due concorrenti: ecco quanto durerà quest’edizione

LEGGI ANCHE —> GF VIP 6, Stefano Sirena attacca duramente Tommaso Eletti

Quanto guadagna Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è al timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip numero 6. Per molti mesi questo programma terrà compagnia a milioni di telespettatori italiani. Il cast di quest’anno piace molto al pubblico che lo segue h24 senza perdersi nemmeno un attimo.

Nella nuova edizione, Alfonso è coadiuvato alla conduzione da due opinionisti eccezionali: Adriana Volpe, tra l’altro ex partecipante del Grande Fratello Vip numero 5 e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

I concorrenti sono 24 e tra loro ci sono Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. Tra gli uomini invece, Amedeo Goria, Manuel Bortuzzo e Alex Belli.

Entriamo però un po’ più nel dettaglio e rispondiamo ad una domanda che molti fan si sono fatti: quanto guadagna Alfonso Signorini? Ebbene, la risposta vi sorprenderà. Alfonso Signorini guadagna intorno ai 50 mila euro a puntata e appunto, moltiplicata questa cifra per tutte le puntate in onda nel corso della stagione, capirete che il suo stipendio è davvero da capogiro!

Impostazioni privacy