Giacomo Urtis, quanto costa rifarsi da lui: prezzi inimmaginabili

Sapete quanto costa farsi ritoccare dal gieffino Giacomo Urtis? Cifre assurde.

Giacomo Urtis insieme a Francesca Cipriani
Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip-Lettoquotidiano.it

Il famoso gieffino è un medico estetico di grande fama. Sapete quanto costa un intervento nel suo centro privato? Non lo immaginereste mai.

Giacomo Urtis, il re del botox torna al GF Vip

Giacomo Urtis è ritornato nella casa del GF, la stessa che aveva lasciato solo pochi mesi fa quando era uno dei concorrenti del GF Vip 5. In coppia con la stellare Valeria Marini, i due hanno già iniziato a creare scompiglio nel famosissimo bunker di Cinecittà. Impossibile resistere al fascino e all’ironia di Giacomo. Noto come il re del botox, Urtis prima di diventare un personaggio di spicco della televisione si è dedicato completamente agli studi.

Nel 2002 si è laureato alla facoltà di Medicina e Chirurgia e si è specializzato in Dermatologia e Venereologia. La sua passione per la medicina estetica l’ha portato a studiare ulteriormente e conseguire master e specializzazioni nel settore dell’estetica. Grazie al suo talento e alla sua professionalità è riuscito a coronare il suo sogno, aprire una clinica dove eseguire interventi di chirurgia plastica.

Giacomo Urtis nella sua clinica
Giacomo Urtis mentre esegue un intevento nella sua clinica privata

Attualmente, per via anche della popolarità ottenuta tramite i social e le varie trasmissioni televisive, ha aperto anche altri centri con sede a Roma, Milano e addirittura a Londra. Sapete quanto costa rifarsi da Giacomo Urtis? Cifre assurde.

Ecco quanto costano i ritocchini nella clinica del gieffino

Soprannominato il re del botox, Giacomo Urtis è il chirurgo plastico dei vip. Tantissimi sono i personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Guendalina Tavassi, Francesca Cipriani, Taylor Mega, Valeria Marini e Selvaggia Roma, che si sono rivolte a lui per sottoporsi a qualche ritocchino di chirurgia estetica.

Taylor Mega, Selvaggia Roma e Francesca Cipriani
Alcune famosissime che si sono rivolte a Giacomo Urtis: Taylor Mega, Selvaggia Roma e Francesca Cipriani

Sapete quanto costa affidarsi alle sue magiche mani? Davvero tanto! Per una mastoplastica additiva, il prezzo si aggira sui 4800 euro ma può lievitare considerevolmente a seconda del tipo di intervento e delle protesi da impiantare. Urtis esegue anche altri interventi come trapianto di capelli, lifting e labioplastica.

LEGGI ANCHE—> Giacomo Urtis, avete mai visto la ex? È più famosa di lui | La conosciamo tutti

Anche per questi appena menzionati, il prezzo cambia a seconda della zona da trattare: una liposuzione al viso può costare fino a 3000 euro mentre una liposuzione a gambe, glutei e cosce fino a 5000 euro. Per quanto riguarda invece la labioplastica e cioè il rimodellamento delle piccole e grandi labbra, il prezzo si aggira sui 3000 euro. Nella clinica di Urtis si eseguono anche trapianti di capelli che può arrivare a costare fino a 7000 euro.

 

Impostazioni privacy