Sapete quanto costa farsi ritoccare dal gieffino Giacomo Urtis? Cifre assurde.
Il famoso gieffino è un medico estetico di grande fama. Sapete quanto costa un intervento nel suo centro privato? Non lo immaginereste mai.
Giacomo Urtis, il re del botox torna al GF Vip
Giacomo Urtis è ritornato nella casa del GF, la stessa che aveva lasciato solo pochi mesi fa quando era uno dei concorrenti del GF Vip 5. In coppia con la stellare Valeria Marini, i due hanno già iniziato a creare scompiglio nel famosissimo bunker di Cinecittà. Impossibile resistere al fascino e all’ironia di Giacomo. Noto come il re del botox, Urtis prima di diventare un personaggio di spicco della televisione si è dedicato completamente agli studi.
Nel 2002 si è laureato alla facoltà di Medicina e Chirurgia e si è specializzato in Dermatologia e Venereologia. La sua passione per la medicina estetica l’ha portato a studiare ulteriormente e conseguire master e specializzazioni nel settore dell’estetica. Grazie al suo talento e alla sua professionalità è riuscito a coronare il suo sogno, aprire una clinica dove eseguire interventi di chirurgia plastica.
Attualmente, per via anche della popolarità ottenuta tramite i social e le varie trasmissioni televisive, ha aperto anche altri centri con sede a Roma, Milano e addirittura a Londra. Sapete quanto costa rifarsi da Giacomo Urtis? Cifre assurde.
Ecco quanto costano i ritocchini nella clinica del gieffino
Soprannominato il re del botox, Giacomo Urtis è il chirurgo plastico dei vip. Tantissimi sono i personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Guendalina Tavassi, Francesca Cipriani, Taylor Mega, Valeria Marini e Selvaggia Roma, che si sono rivolte a lui per sottoporsi a qualche ritocchino di chirurgia estetica.
Sapete quanto costa affidarsi alle sue magiche mani? Davvero tanto! Per una mastoplastica additiva, il prezzo si aggira sui 4800 euro ma può lievitare considerevolmente a seconda del tipo di intervento e delle protesi da impiantare. Urtis esegue anche altri interventi come trapianto di capelli, lifting e labioplastica.
LEGGI ANCHE—> Giacomo Urtis, avete mai visto la ex? È più famosa di lui | La conosciamo tutti
Anche per questi appena menzionati, il prezzo cambia a seconda della zona da trattare: una liposuzione al viso può costare fino a 3000 euro mentre una liposuzione a gambe, glutei e cosce fino a 5000 euro. Per quanto riguarda invece la labioplastica e cioè il rimodellamento delle piccole e grandi labbra, il prezzo si aggira sui 3000 euro. Nella clinica di Urtis si eseguono anche trapianti di capelli che può arrivare a costare fino a 7000 euro.