Gf Vip, c’è già il nome del prossimo eliminato: pubblico sconvolto

Nelle scorse ore i telespettatori si sono ferocemente scagliati contro una concorrente del GF Vip per i suoi ultimi comportamenti e a quanto pare hanno già scelto chi dovrà uscire dalla Casa più spiata d’Italia: ecco di chi stiamo parlando. 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip -Lettoquotidiano.it

Nella puntata del 29 novembre del Grande Fratello Vip, una concorrente è stata al centro delle polemiche per i suoi ultimi atteggiamenti che hanno sconvolto l’intero pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando? scopriamolo.

GF Vip, il prossimo eliminato

Senza dubbio il ventitreesimo appuntamento del GF Vip è stato piuttosto movimentato, dato che anche Alfonso Signorini ha perso particolarmente la pazienza con una vippona. Stiamo parlando di Lulù Selassié che è finita al centro della polemica per i suoi ultimi comportamenti. 

La principessa etiope, nel corso della sua permanenza nel reality ha attirato l’attenzione del pubblico ed è stata davvero molto criticata, soprattutto per il suo atteggiamento nei confronti di Manuel Bortuzzo. 

Tra i due è nato un flirt, purtroppo di breve durata, perché il giovane nuotatore ha sempre dichiarato di desiderare i suoi spazi e che secondo lui questa storia non potrebbe andare avanti fuori dal reality.

Malgrado lui continui a richiedere di mantenere le distanze, Lulù non riesce a stare lontana da Manuel e questo ha portato a vari scontri tra i due. La maggior parte del pubblico è andato contro la principessa e nelle scorse ore anche il conduttore ha avuto da ridire sul comportamento della ragazza: scopriamo di più. 

Lulù Selassié
Lulù Selassié -Lettoquotidiano.it

Lulù Selassié, al centro della polemica

Alcuni atteggiamenti della Selassié fanno perdere le staffe a tantissime persone. Ultimamente, diversi utenti sul web hanno espresso il loro desiderio di vederla fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nei giorni scorsi anche Manuel Bortuzzo ha dichiarato che se la principessa dovesse uscire non gli dispiacerebbe affatto. 

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Lulù prende qualcosa dalla borsa di Miriana ma poi si accorge di essere ripresa 

Nella puntata del 29 novembre, le due sorelle Clarissa e Lulù sono finite al televoto e quest’ultima non l’ha presa affatto bene, infatti, si è chiusa in bagno fermando quasi la diretta e dicendo anche parole fuori luogo. 

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Lulù si scorda del microfono: la conferma che è tutto pilotato “Spero che entri Urtis”

In quel momento Alfonso Signorini, stanco di questo suo comportamento poco rispettoso, è sbottato dicendo:

“Clarissa, Jessica lasciate vostra sorella là e ditele che è una grandissima maleducata, inconsulta e incosciente.”

Tantissimi telespettatori da casa hanno trovato corretto l’intervento del conduttore e in molti hanno espresso la poca simpatia nei confronti di Lulù, ammettendo il loro desiderio di vederla fuori dal reality. 

Impostazioni privacy