Tina Cipollari, i chili di troppo sono causati da una brutta malattia. Ecco di che cosa soffre l’amatissima opinionista di Uomini e Donne.
Spiegata finalmente la ragione per cui la pupilla di Maria De Filippi ha preso così tanto peso in così poco tempo. La bella opinionista soffre di una malattia. Ecco quale.
Tina Cipollari, l’opinionista più amata di Uomini e Donne
Tina Cipollari è un personaggio televisivo amatissimo e l’opinionista più simpatica del piccolo schermo. Da tanti anni è alla corte di Maria De Filippi nel ruolo di commentatrice. Con la battuta sempre pronta e il suo sarcasmo pungente, Tina è un portento. Il dating show di Canale 5 non sarebbe lo stesso senza di lei.
Forse non lo sapete ma la bella viterbese prima di approdare al ruolo di opinionista, è stata la prima tronista di Uomini e Donne. La Cipollari insieme a Claudia Montanarini si è seduta sul trono rosso nel lontano 2000.
Nel periodo in cui è stata tronista ha incontrato Kiko Nalli e dopo pochi anni di fidanzamento i due sono convolati a nozze e hanno costruito una bellissima famiglia mettendo al mondo tre splendidi figli. Purtroppo nel 2018 hanno deciso di dirsi addio ma sono rimasti comunque in ottimi rapporti.
Tina Cipollari è presente ad Uomini e Donne da oltre 18 anni. In tutto questo tempo la bella opinionista ha subito una radicale trasformazione fisica. Ci avete fatto caso? La vamp è cambiata tantissimo ma soprattutto ha messo su un bel po’ di chili. La ragione del suo aumento di peso dipende da una brutta malattia.
Ecco la malattia di cui soffre la famosa opinionista di Uomini e Donne
Tina Cipollari è ingrassata moltissimo. Quando ha partecipato a Uomini e Donne nel lontano 2000 come tronista era una giovane dal fisico asciutto e scolpito. Da allora sono passati oltre vent’anni e in tutto questo tempo la bella vamp ha messo su un po’ di chili.
La ragione del suo aumento di peso così repentino è dovuto non ad una cattiva alimentazione ma ad una malattia. L’opinionista di Uomini e Donne soffre di ipertiroidismo, una disfunzione che colpisce la tiroide la quale smette di funzionare correttamente.
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari ritrova l’amore con un famoso ex: di chi si tratta?
Tra gli effetti collaterali di questa patologia vi è un eccessivo dimagrimento o al contrario un aumento di peso rapido come nel caso della vamp di Canale 5. La Cipollari comunque è sotto cura, prende farmaci e segue una alimentazione equilibrata per tenere sotto controllo il suo problema.