Rudy Zerbi, l’avete mai sentito cantare? Rimarrete a bocca aperta | VIDEO

Rudy Zerbi, l’avete mai sentito cantare? Rimarrete a bocca aperta. Spunta un video inedito di una sua storica esibizione.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi-Lettoquotidiano.it

Rudy Zerbi sorprende tutti. Il professore di canto della famosa Accademia di Amici di Maria De Filippi è stato in passato anche un cantante. Lo sapevate? A sorpresa spunta dal suo archivio professionale un video che vi lascerà senza parole.

Rudy Zerbi, l’amatissimo professore della scuola di Amici

Classe 1979, Rudy Zerbi è nato a Lodi. Dopo gli studi liceali ha proseguito il suo percorso accademico iscrivendosi all’Università Statale di Milano e conseguendo la laurea in Giurisprudenza.

Non ha mai messo da parte però la sua passione più grande, la musica, avvicinandosi a questo mondo e collaborando come conduttore radiofonico. Giovanissimo è entrato a far parte della famiglia di Sony music nel ruolo di talent scout e produttore.

La sua vita privata è stata molto turbolenta. Il giudice di Italia’s got talent ha quattro figli da 3 compagne diverse. È stato sposato e dalla prima moglie sono nati Tommaso e Luca. Con l’ex fidanzata Carlotta invece ha messo al mondo Edoardo. Oggi è in coppia con Maria e nel 2015 è nato Leo, il suo quarto figlio. A 30 anni ha scoperto che il suo papà biologico è Davide Mengacci, il famoso conduttore televisivo. Insomma, una vita sicuramente fuori dagli schemi quella del professore di Amici.

Rudy Zerbi con i figli
Rudy Zerbi con i figli

Rudy ha collaborato con cantanti di fama nazionale come Gianni Morandi, Biagio Antonacci ma anche Renato Zero e talenti più recenti come Emma Marrone e Alessandra Amoroso.  Da diversi anni è professore di canto presso l’accademia Amici di Maria De Filippi.

Zerbi è indubbiamente un appassionato di musica. Ma sapete che è anche un cantante? Spunta a sorpresa un video inedito del suo passato che ha lasciato i fan di stucco.

Rudy Zerbi cantante, il video inedito diventa virale

Ebbene sì, Rudy Zerbi non è soltanto professore della scuola di Amici e un importante discografico, talent scout ed ex produttore per la Sony music ma in passato è stato anche un cantante. Spunta a sorpresa un video inedito che è diventato virale.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi, avete mai visto l’ex? Vi lascerà senza fiato | Bellissima e giovanissima

Il giudice di Italia’s got talent ha partecipato in passato a un festival musicale esibendosi su un palcoscenico milanese. Nel video in questione si vede il professore di Amici giovanissimo, ancora con i capelli, mentre si esibisce al Festival del Demenziale di Novate Milanese. Era il 1991 e Zerbi si divertiva cantando a squarciagola. Ve lo sareste mai immaginato in queste vesti?

Impostazioni privacy