Maria De Filippi, la brutta malattia tenuta nascosta | La notizia devasta tutti

Maria De Filippi soffre di una brutta malattia tenuta nascosta per tanto tempo. Ecco che cosa ha l’amatissima conduttrice Mediaset.

Maria De Filippi
Maria De Filippi-Lettoquotidiano.it

La famosa conduttrice Mediaset si confessa a cuore aperto. In un’intervista esclusiva, la moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato di soffrire di una malattia invalidante. Ecco di che cosa si tratta. Nessuno ne era a conoscenza.

Maria de Filippi esce allo scoperto, ecco la malattia di cui soffre

Maria De Filippi è un’apprezzata conduttrice italiana. Da tanti anni in televisione, con il suo carisma e la sua dolcezza è entrata nel cuore dei telespettatori e non ne è più uscita. Sposata da oltre 25 anni con il giornalista televisivo Maurizio Costanzo, i due rappresentano un caposaldo della televisione italiana.

Professionale e sempre meticolosa, tanto sul lavoro quanto nella vita privata, la De Filippi non si ferma un momento: sempre attiva e con nuove idee, è un vero e proprio portento. In un’intervista rilasciata recentemente a Fabio Fazio nella sua trasmissione Che tempo che fa, la super donna del piccolo schermo ha confessato di avere però una malattia che la limita sia sul lavoro che nel privato. Scopriamo di che cosa soffre la amatissima e seguitissima conduttrice Mediaset.

Maria De Filippi e Fabio Fazio
Maria De Filippi ospite di Fabio Fazio

La confessione inaspettata della moglie di Maurizio Costanzo

Ebbene sì, anche Queen Mary che si mostra sempre super forte e invincibile, ha delle debolezze. In un’intervista rilasciata recentemente al suo amico e collega Fabio Fazio nella nota trasmissione Rai, Che tempo che fa, la famosa conduttrice ha confessato di soffrire di una brutta malattia.

Niente panico, non è nulla di grave né di particolarmente preoccupante. Si tratta di un disturbo che però le provoca limitazioni tanto sul lavoro quanto nella sua vita privata. La presentatrice di Uomini e Donne ha confessato di soffrire di ipocondria.

Maria De Filippi
Maria De Filippi parla della sua malattia

Maria pensa di essere costantemente malata e di avere problemi di salute anche quando realmente, invece, sta benissimo. Ha confessato a Fabio Fazio che nel suo cellulare, tra i contatti preferiti, ci sono i numeri di otorini, rianimatori e medici di pronto soccorso da chiamare nel caso in cui dovesse sentirsi male.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi è stata l’amante segreta per tanti anni: finalmente la verità

La moglie di Maurizio Costanzo ha affermato di essere così informata su malattie e problemi di salute che quando un amico o un parente si sente poco bene, la sua esperienza le consente di dare consigli su esperti da consultare o esami da fare. Insomma, anche le super donne nascondono delle debolezze.

 

Impostazioni privacy