Maria De Filippi, avete mai visto il figlio? Lavora con la mamma | È bellissimo

Avete mai visto il figlio di Maria De Filippi? Lavora insieme alla mamma ed è un ragazzo bellissimo. Scopriamo qualche curiosità in più sul suo conto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi-Lettoquotidiano.it

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è un giovane talentuoso e intraprendente. Lavora con la regina di Mediaset, la sua adorata mamma. Che cosa sapete su di lui? Scopriamo tutte le curiosità su questo figlio d’arte.

Il bellissimo figlio di Maria De Filippi

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, la regina di Mediaset. Definita carinamente dai followers Queen Mary, è venerata dai telespettatori italiani. Con le sue trasmissioni che dopo oltre 20 anni continuano a riscuotere successo, la donna sembra non sbagliare mai un colpo.

La famosa conduttrice è sposata con Maurizio Costanzo e insieme sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti nel 1989 quando Maria che lavorava presso l’associazione Univideo fu inviata come rappresentante della società a presenziare ad un dibattito al quale era presente anche il famoso giornalista.

Fu amore a prima vista. La loro relazione non è stata semplicissima agli inizi dato che Costanzo al tempo era sposato con la giornalista Marta Flavi. Per Maria però decise di porre fine al suo matrimonio. Nel 1995, il 28 agosto, la conduttrice e il giornalista sono convolati a nozze di fronte a Francesco Rutelli, a quel tempo sindaco di Roma.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Dopo anni di matrimonio, nel 2002 la coppia ha deciso di adottare un bambino, Gabriele che è entrato nelle loro vite portando il sole dopo un periodo molto buio. Il giovane oggi è un uomo bellissimo e talentuoso che lavora insieme ai genitori.

Tutto quello che sappiamo sul figlio della conduttrice

Gabriele è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Alto, moro, sguardo seducente, è davvero un uomo carismatico. Il ragazzo ha uno splendido rapporto con la mamma, Maria De Filippi. I due sono inseparabili.

Gabriele Costanzo e Maria De Filippi
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo collabora con Maria De Filippi presso la Fascino SRL, la società che appartiene per il 50% alla moglie del giornalista. La Fascino produce trasmissioni di successo come Uomini e donne, Amici e C’è posta per te.

Il figlio della conduttrice è parte della redazione di Uomini e donne e si occupa di fare casting e selezioni per dame, cavalieri, corteggiatori, corteggiatrici e tronisti/e. Inoltre, da poco più di 4 anni lavora anche nella redazione del Maurizio Costanzo Show.

È stato fidanzato per parecchio tempo con una giovane bellissima donna, Francesca Quattrini, studentessa dell’Istituto Europeo di design. I due però si sono lasciati durante il periodo del lockdown. Per quanto ne sappiamo al momento Gabriele Costanzo è single.

Gabriele Costanzo e l'ex fidanzata
Gabriele Costanzo e l’ex fidanzata Francesca Quattrini

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi non sa proprio dirgli di no: ne ha sempre una tra le mani

Il figlio del giornalista e della conduttrice è molto riservato, raramente appare davanti alle telecamere, preferisce mantenere un profilo piuttosto basso e limitarsi a lavorare dietro le quinte. 

 

 

Impostazioni privacy