Maria De Filippi non sa proprio dirgli di no: ne ha sempre una tra le mani

Maria De Filippi, amatissima conduttrice Mediaset, ha un piccolo ‘vizietto’ che avrete sicuramente notato anche voi. Ecco di che cosa si tratta, scopriamolo insieme. Tutti i dettagli.

maria-de-filippi-e-la-sua-ossessione-lettoquotidiano
Maria De Filippi-Lettoquotidiano

Maria De Filippi, la moglie di Maurizio Costanzo, ha una piccola ossessione di cui non può fare a meno. Avete capito di cosa si tratta?

L’ossessione di Maria De Filippi

Maria De Filippi è un’amatissima conduttrice, tra le presentatrici TV più amate del piccolo schermo. La moglie di Maurizio Costanzo lavora da tanti anni in televisione e come sappiamo, il più delle volte si ritrova a parlare e a fare lunghi discorsi con i protagonisti delle sue trasmissioni.

Avrete sicuramente notato anche voi che la bravissima presentatrice di Uomini e donne ha ha una piccola ossessione che non passa inosservata. Avete capito di cosa stiamo parlando?

Non ne può fare proprio a meno: il ‘vizietto’ di Maria De Filippi

Maria De Filippi è una grande chiacchierona! Più volte l’abbiamo vista nelle sue trasmissioni, in particolare a C’è posta per te e a Uomini e donne, tenere lunghi discorsi con i protagonisti di storie o vicende che devono essere narrate al pubblico.

Non è passato inosservato ai telespettatori che hanno sempre un occhio molto attento, che la moglie di Maurizio Costanzo ha una piccola ossessione. Avete capito anche voi di cosa stiamo parlando?

Ebbene sì, delle famose caramelle di Maria De Filippi. La regina di Mediaset, non può proprio rinunciare a masticare le sue adorate pepite al limone. Come mai questa ossessione?

A svelare la risposta è stata proprio la conduttrice di Amici che ha affermato di soffrire di problemi di salivazione e mangiare caramelle l’aiuta a non avere la bocca impastata e a parlare bene.

Maria ha affermato di gustare solo ed esclusivamente le pastiglie Leone che per la prima volta le sono state fatte recapitare tanti anni fa da una fan che non ha mai conosciuto.

Questa piccola ossessione di Maria nasce però tanti anni addietro, prima ancora che diventasse così famosa. La moglie di Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha svelato come tutto ha avuto inizio.

La De Filippi ha affermato che prima di dedicarsi ai suoi numerosi progetti televisivi ha lavorato per un lungo periodo con un’azienda per la quale lei stessa doveva presentare dei progetti che richiedevano accurate spiegazioni.

LEGGI ANCHE—> Elodie senza freni su Maria De Filippi | Finalmente tutta verità sulla conduttrice

Queen Mary ha confessato che era terrorizzata di dover parlare ed era sempre senza salivazione con le labbra che le si incollavano. Le caramelle al limone l’hanno salvata. Non ha mai cambiato gusto e porta sempre almeno 10 caramelle con sé che nasconde nelle tasche dei jeans o sotto la pinza della sua cartellina. 

maria-de-filippi-e-l-ossessione-delle-caramelle-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy