GF Vip 6, concorrente confessa tutto: “Ho una cicatrice perché ho il tumore”

Al Grande Fratello Vip non manca mai il divertimento, ma è pur vero che i concorrenti si lasciano andare anche a rivelazioni molto dolorose: ecco cosa ha confessato una vippona. 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip -Lettoquotidiano.it

Il reality di Alfonso Signorini mette sempre a dura prova i concorrenti, infatti, dobbiamo ammettere che vivere in una casa con centinaia di telecamere e non aver la possibilità nemmeno di distrarsi con uno smartphone è davvero dura.

Per far passare il tempo, i partecipanti interagiscono tra loro, ma a volte porta a confessare dei dettagli intimi e dolorosi della propria vita, ed è quello che è accaduto nelle scorse ore: scopriamo cosa è successo.

 GF Vip, un concorrente mostra la cicatrice del tumore

Nella scorsa puntata del reality di Alfonso Signorini sono entrati diversi concorrenti, tra cui la bellissima Patrizia Pellegrino. L’attrice in poche ore ha conquistato il pubblico a casa con la sua incredibile energia positiva. 

Sin da subito ha attirato l’attenzione su di sé e siamo sicuri che ci regalerà davvero tante gioie e dinamiche. Ma poche ore fa ha fatto una confessione davvero dolorosa e difficile da raccontare. 

Lei è una donna forte e nonostante faccia male del parlare dei propri periodi difficili vissuti, Patrizia l’ha fatto con il sorriso e con una forza immensa. La famosa attrice, nel corso della sua vita ha affrontato tantissimi ostacoli che l’hanno scossa terribilmente. Tra cui due matrimoni falliti, la scomparsa di suo figlio e un tumore. 

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino -Lettoquotidiano.it

La malattia le ha lasciato degli evidenti segni che ha mostrato tranquillamente ai suoi coinquilini della casa più spiata d’Italia. L’ex volto di Non è la Rai, Miriana Trevisan, ha commentato dicendo: “Lo sai che gli eroi hanno le cicatrici? tu sei un’eroina”. 

LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito 

La triste confessione

Nonostante ne abbia passate tante, Patrizia ha avuto la forza di raccontare con il sorriso uno dei suoi più grandi traumi: il tumore al rene. Mentre era in camera con Sophie, Clarissa e Miriana, ha mostrato la cicatrice e ha spiegato: “L’ultimo il tumore che ho avuto, mi hanno tolto un rene. Volete una cartina geografica? Io sono piena di cicatrici.”

LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino ‘Mio figlio è morto ma avrebbe potuto salvarsi’: la sconvolgente rivelazione

Non tutti sanno perfettamente la storia della Pellegrino. Tutto è iniziato nel febbraio del 2021, quando l’attrice ha scoperto di avere un brutto male. SI è dovuta operare urgentemente per eliminare l’organo malato dal suo corpo. Oggi però la vippona sta bene e sta dimostrando al Grande Fratello Vip di essere una vera guerriera. 

Impostazioni privacy